Fra un'ora devo uscire, vado in cortile e guardo la fattura, c'e l'ho dentro il portaoggetti, poi ti dico.
.............
posso chiederti per favore come è indicato e quanto costa nella tua fattura perchè sui miei lavori avendo fatto altre cose non riesco ad identificarlo correttamente?
thanks
Fra un'ora devo uscire, vado in cortile e guardo la fattura, c'e l'ho dentro il portaoggetti, poi ti dico.
Azz che batosta, ti capisco, dopo aver sborsato sta cifra per due pezzetti vien voglia di tirare finchè va:asd:
Ma sta boccola che lavoro fa che c'è dentro l'olio? Ruota appena appena immagino?
Per il pezzo del CA può essere che la mia non lo ha?
Nella fattura è indicato solo la sostituzione della guarnizione del connettore 6 €, non è indicato altro, al prossimo tagliando lo domando e lo rifaccio controllare.:asd2:
Mah per ora mi pare molto asciutto, anche se ho capito che bisogna togliere la copertura sotto. Immagino che se si infiltra l'ATF parta la centralina?
Posto le foto che mi ha inviato 1998K riguardo il connettore del CA che trasudava.
Qui invece sempre la foto di 1998K, è il supporto di gomma della sospensione inferiore, lo snodo di gomma, quello che perdeva olio anche lui. Che costa anche circa 170€:asd2:
Si nella seconda foto è il connettore vecchio, le vedo anche io per la prima volta.Nella prima foto, non riesco a vedere bene, sembrano gocce d'acqua.
Sempre nella prima, la copertura era da togliere?
Nella seconda è il connettore vecchio?
Nella prima foto, non riesco a vedere bene, sembrano gocce d'acqua.
Sempre nella prima, la copertura era da togliere?
Nella seconda è il connettore vecchio?
Si nella seconda foto è il connettore vecchio, le vedo anche io per la prima volta.
Nella prima si vede da sotto il coperchio che copre il cambio ancora montato, mi sembra unto sul lato corto, poi ci spiegherà meglio 1998K
L'altra foto della boccola, è bella grossa, non so se ce l'ha pure la mia, può essere però.
:approved:si devi togliere la copertura di plastica sotto (sia quella davanti che quella dietro) non sono gocce d'acqua ma il liquido ATF del CA
si il connettore della seconda è quello vecchio (non sono riuscito a individuare il codice ricambio e costo sembra assente in fattura, ma non chiedo in conce)
La mia da una foto fatta poco più di un mese fa dal gommista pare asciutto, anche se da lontano in effetti devo dire:ka:, mi sento quasi tranquillo:asd: