Salve a tutti, da poco mi è stato lasciato questo mercedes c220 cdi w202 con quasi 300000km che purtroppo è rimasto fermo per quasi 8 anni all'aperto. La macchina non si presenta in uno stato grave, una volta lavata accuratamente ritorna di bella presenza( ovviamente valutando gli opportuni lavori meccanici di sicurezza). Necessitando di un auto per muovermi non avendone una l'ho trovata una buona occasione. Per questo lo scorso weekend ho provato a vedere se si accendeva però ho avuto un problema, non riuscendo ad aprire il bagagliaio ho provato ad collegare un caricabatteria ai cavi sotto il cofano davanti, però non dava segnali di vita e oltretutto faceva un leggero fumetto da dove collegavo le pinze. Quindi chiedo a voi che di sicuro le conoscete molto meglio di me, nonostante sia in famiglia da noi da molti anni, qualche istruzione su come collegare i cavi sotto il cofano anteriore oppure come aprire il bagaglio, dal momento che nemmeno con la chiave di emergenza non riuscivo perchè non si riesce a farla entrare completamente nella serratura, così da poter almeno accendere il riconoscimento chiave.
Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto che mi darete
Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto che mi darete