appena acquistata - Classe C W204

Carloaruffo, una domanda.
Siccome sono in attesa della mia nuova C.
Quali sono stati i tempo di consegna previsti ed effettivi?
 
quote:Originally posted by Enrico

Di giorno non funziona l'assistenza alla svolta, poichè è collegata al sensore crepuscolare.

Sicuramente è perchè noti la differenza con faro xenon. (io ho cambiato immediatamente le lampadine dei fendi con altre a luce bianchissima :D)

CONFERMO
 
Bellissima. Complimenti.
Chiedo: di serie ha anche i vari sensori CREPUSCOLARE (x i fari), PIOGGIA, anti-abbagliamento per i retrovisori...?

Ciao
 
quote:Originally posted by granste

Bellissima. Complimenti.
Chiedo: di serie ha anche i vari sensori CREPUSCOLARE (x i fari), PIOGGIA, anti-abbagliamento per i retrovisori...?

Ciao

se non sbaglio i retrovisori anti-abbagliamento sono di serie su elegance e avantarde, classi no. Se non sbaglio pure la chisura dei vetri esterni è così.

Il crepuscolare credo sia di serie mentre il pioggio non so.

carloaruffo potrà fornire info più certe
 
quote:Originally posted by espritcdi


Ma per l'assistenza alla svolta la lampadina è sempre la stessa del fendi o ce n'è una apposta dedicata? Sembra facciano una luce gialla e non forte, per quello chiedo...

Ciao
sulla ML la luce dei fendinebbia è bianca, e confermo che cambia l'alloggiamento per il fendi, se gurdate bene da vicino è ''tagliato '' verso il lato esterno e sul lato interno ha 4 ''spicchi'' e sull'esterno solo 3, in modo da dirigere il fascio luminoso più verso l'esterno...appena l'ho sottomano ci faccio una foto[8D]


 
Il crepuscolare è di serie. la chiusura dei vetri c'è ma non è automatica con la chiusura dell'auto. Dalla chiave posso azionare l'apertura dei 4 cristalli e la loro chiusura (per quando è molto caldo), ma quando chiudo la macchina devo aver chiuso i finestrini, altrimenti restano aperti.
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by espritcdi


Ma per l'assistenza alla svolta la lampadina è sempre la stessa del fendi o ce n'è una apposta dedicata? Sembra facciano una luce gialla e non forte, per quello chiedo...

Ciao
sulla ML la luce dei fendinebbia è bianca, e confermo che cambia l'alloggiamento per il fendi, se gurdate bene da vicino è ''tagliato '' verso il lato esterno e sul lato interno ha 4 ''spicchi'' e sull'esterno solo 3, in modo da dirigere il fascio luminoso più verso l'esterno...appena l'ho sottomano ci faccio una foto[8D]
Grazie Attiglio:)per la spiegazione.
 
quote:Originally posted by carloaruffo

Il crepuscolare è di serie. la chiusura dei vetri c'è ma non è automatica con la chiusura dell'auto. Dalla chiave posso azionare l'apertura dei 4 cristalli e la loro chiusura (per quando è molto caldo), ma quando chiudo la macchina devo aver chiuso i finestrini, altrimenti restano aperti.

Intendi quando ti avvicini al telecomando alla maniglia del guidatore e lo usi come infrarosso[?] (quel quadretto nero sulla mniglia per intenderci)
 
che bella! mi piace molto la nuova C, si distingue subito dalle altre berline! io la comprerei nera!
 
quote:Originally posted by s-class

che bella! mi piace molto la nuova C, si distingue subito dalle altre berline! io la comprerei nera!

ciao e complmenti di nuov..beh io sono in fase di contrattazione per la C nuova... la prendo bianca anche io...[^][^]..anche se non rimarra molto originale in mano mia per molto tempo....:D[8D]

ho alcune domande...[^]

sul modello advangarde il command o cq il navigatore (lo schermo che esce in alto è di serie o un optional?[?]
è possibile avere come optional le vernici su campione?[?]
le casse interne quelle in porta sono di 16 oppure gi di 20 di serie?[?]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
MB al massimo ti da l'opzione designo per vernice, interni con pellami ed inserti speciali; non so se l'hanno replicata sulla W204 com'è attualmente disponibile per le altre vetture di gamma alta, sulla precedente W203 l'opzione era disponibile, ma l'ho vista solo su alcune C32/C55 AMG per quanto riguarda l'allestimento interno.
 
quote:Originally posted by 1998K

la avantgarde ha di serie quella pellaccia sintetica vero? mah[xx(]

ah gia è vero i designo...non me li ricordavo...per la pelliccia sintetaca direi di si a meno che non hai gli interni in pelle che allora è tutta pelle...se non erro...
 
quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by 1998K

la avantgarde ha di serie quella pellaccia sintetica vero? mah[xx(]

Confermo, in Italia l'allestimento è in tessuto misto pelle sintetica
scusate ma la scorsa advangarde non aveva la pelle?cioè io ho gli interni in pelle nella mia e non ho niente in misto tessuto...la nuova non è cosi?
quindi anche nella advangarde la pelle pelle e' un optional?
 
Originally posted by eclissi
quindi anche nella advangarde la pelle pelle e' un optional?


Confermo, ovviamente parliamo sempre dell'allestimento italiano, sulla W204 Avantgarde la pelle vera è optional, ora lo è diventata anche sulla elegance (fino a settembre era di serie, però hanno abbassato il prezzo)
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Originally posted by eclissi
quindi anche nella advangarde la pelle pelle e' un optional?


Confermo, ovviamente parliamo sempre dell'allestimento italiano, sulla W204 Avantgarde la pelle vera 蠯ptional, ora lo 蠤iventata anche sulla elegance (fino a settembre era di serie, per򠨡nno abbassato il prezzo)

uhm cavolo grazie della informazione...andava a finire che facevo un danno al momento dell 'acquisto...mamma mia...
 
Nordkapp grazie per l'info interessante, non sapevo avessero tolto la pelle di serie sulla elegance, w204 ovviamente!

Evidentemente era troppo caro il delta vs la classic? Mah.

@ eclissi: Sul W203 la pelle non era mai di serie! Solo la E W211 mi sembra.
 
quote:Originally posted by 1998K

Nordkapp grazie per l'info interessante, non sapevo avessero tolto la pelle di serie sulla elegance, w204 ovviamente!

Evidentemente era troppo caro il delta vs la classic? Mah.

@ eclissi: Sul W203 la pelle non era mai di serie! Solo la E W211 mi sembra.

ah no? cavolo raga...non lo sapevo nemmeno per la w203...allora devo aver aggiunto gli interni in pelle quando ho preso la mia.. bah...meglio cosi...