quote:Originally posted by Enrico
Di giorno non funziona l'assistenza alla svolta, poichè è collegata al sensore crepuscolare.
Sicuramente è perchè noti la differenza con faro xenon. (io ho cambiato immediatamente le lampadine dei fendi con altre a luce bianchissima )
quote:Originally posted by granste
Bellissima. Complimenti.
Chiedo: di serie ha anche i vari sensori CREPUSCOLARE (x i fari), PIOGGIA, anti-abbagliamento per i retrovisori...?
Ciao
quote:Originally posted by espritcdi
Ma per l'assistenza alla svolta la lampadina è sempre la stessa del fendi o ce n'è una apposta dedicata? Sembra facciano una luce gialla e non forte, per quello chiedo...
Grazie Attiglioper la spiegazione.quote:Originally posted by attiglio
quote:Originally posted by espritcdi
Ma per l'assistenza alla svolta la lampadina è sempre la stessa del fendi o ce n'è una apposta dedicata? Sembra facciano una luce gialla e non forte, per quello chiedo...
Ciao
sulla ML la luce dei fendinebbia è bianca, e confermo che cambia l'alloggiamento per il fendi, se gurdate bene da vicino è ''tagliato '' verso il lato esterno e sul lato interno ha 4 ''spicchi'' e sull'esterno solo 3, in modo da dirigere il fascio luminoso più verso l'esterno...appena l'ho sottomano ci faccio una foto[8D]
quote:Originally posted by carloaruffo
Il crepuscolare è di serie. la chiusura dei vetri c'è ma non è automatica con la chiusura dell'auto. Dalla chiave posso azionare l'apertura dei 4 cristalli e la loro chiusura (per quando è molto caldo), ma quando chiudo la macchina devo aver chiuso i finestrini, altrimenti restano aperti.
quote:Originally posted by s-class
che bella! mi piace molto la nuova C, si distingue subito dalle altre berline! io la comprerei nera!
quote:Originally posted by 1998K
la avantgarde ha di serie quella pellaccia sintetica vero? mah[xx(]
scusate ma la scorsa advangarde non aveva la pelle?cioè io ho gli interni in pelle nella mia e non ho niente in misto tessuto...la nuova non è cosi?quote:Originally posted by Nordkapp
Confermo, in Italia l'allestimento è in tessuto misto pelle sintetica
Originally posted by eclissi
quindi anche nella advangarde la pelle pelle e' un optional?
Confermo, ovviamente parliamo sempre dell'allestimento italiano, sulla W204 Avantgarde la pelle vera è optional, ora lo è diventata anche sulla elegance (fino a settembre era di serie, però hanno abbassato il prezzo)
quote:Originally posted by Nordkapp
Originally posted by eclissi
quindi anche nella advangarde la pelle pelle e' un optional?
Confermo, ovviamente parliamo sempre dell'allestimento italiano, sulla W204 Avantgarde la pelle vera è ¯ptional, ora lo è ¤iventata anche sulla elegance (fino a settembre era di serie, però ¨¡nno abbassato il prezzo)
uhm cavolo grazie della informazione...andava a finire che facevo un danno al momento dell 'acquisto...mamma mia...
Nordkapp grazie per l'info interessante, non sapevo avessero tolto la pelle di serie sulla elegance, w204 ovviamente!
Evidentemente era troppo caro il delta vs la classic? Mah.
@ eclissi: Sul W203 la pelle non era mai di serie! Solo la E W211 mi sembra.