appena acquistata - Classe C W204

Eclissi....tu non me ne voglia, ma proprio non ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dici che sei in contrattazione (!) per l'acquisto di una Classe C W204 e non sai nemmeno che l'avantgarde ha il Comand di serie ed i sedili con parte centrale in stoffa e fianchetti in finta pelle.....


MAH! [8)][8)][8)]
 
quote:Originally posted by Enrico

Eclissi....tu non me ne voglia, ma proprio non ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dici che sei in contrattazione (!) per l'acquisto di una Classe C W204 e non sai nemmeno che l'avantgarde ha il Comand di serie ed i sedili con parte centrale in stoffa e fianchetti in finta pelle.....


MAH! [8)][8)][8)]

mi sto informando..devi sapere che la concessionaria dove vdo io sono un branco di isditi... abituati solo a vendere mercedes a dei 50enni che non sono interessati a molto ma solo a cnsumi e comodità... quind per evitare che mi dicano cavoate sulla macchina cosa che hanno gia fatto proprio parlando della pelle i informo da voi per esserne certo...:(
 
i venditori di solito non sanno granchè! quelli che conoscono davvero le auto sono i meccanici, dovrebbero farle vendere a loro!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by s-class

i venditori di solito non sanno granchè¡ quelli che conoscono davvero le auto sono i meccanici, dovrebbero farle vendere a loro!

gia hai proprio ragione...il mio venditore non mi sapeva nemmeno spiegare il 7g-tronic...mamma mia quando vado la a parlare m viene sempre il nervoso
 
quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by s-class

i venditori di solito non sanno granchè¡ quelli che conoscono davvero le auto sono i meccanici, dovrebbero farle vendere a loro!

gia hai proprio ragione...il mio venditore non mi sapeva nemmeno spiegare il 7g-tronic...mamma mia quando vado la a parlare m viene sempre il nervoso
anche a me innervosiscono! io spesso faccio loro domande di cui so già la risposta e 9 volte su 10 si sbagliano! invece quando chiedo al meccanico sa sempre tutto, mi spiega e mi da pure consigli!
 
gia hai proprio ragione...il mio venditore non mi sapeva nemmeno spiegare il 7g-tronic...mamma mia quando vado la a parlare m viene sempre il nervoso
[/quote]
anche a me innervosiscono! io spesso faccio loro domande di cui so già ¬a risposta e 9 volte su 10 si sbagliano! invece quando chiedo al meccanico sa sempre tutto, mi spiega e mi da pure consigli!
[/quote]

gia..penso che questi venditori vadano bene per personaggi come mio padre....:es:

uhmmbella macchina...si si...vorrei la S320cdi...
è comoda?
consumi?
uhmm...nn male proprio bella...

ok dai vediamo interni in pelle clima parktronic tetto apribile questo colore...ok a posto.
quanto costa?

no no troppo vediamo di cale...
contrattazione...
comprata...

semplice rapido e indlore...