Elettronica Apertura con telecomando guasta Classe C W203

ora cancello qualcosa.

no,con il telecomando,ma la devo puntare ogni volta vicino la maniglia,ma miracolosamente avvolte apre anche se non la metto proprio vicino.

l'IR ha bisogno del contatto visivo,quindi col nastro non passa il segnale,è come il telecomando della TV.

lo scambio delle lampade da parte delle SAM c'è sulle MB recenti ma non so su altre marche.....

i led in plafoniera,come del resto ovunque siano installati al posto delle tradizionali, potrebbero creare problemi non sotto forma di disturbo,ma solo x il fatto di avere un assorbimento irrisorio rispetto a quanto previsto dalle incandescenza e quindi la sam potrebbe interpretare diversamente qualcosa.

l'IR ha bisogno del contatto visivo,quindi col nastro non passa il segnale,è come il telecomando della TV.

lo scambio delle lampade da parte delle SAM c'è sulle MB recenti ma non so su altre marche.....

i led in plafoniera,come del resto ovunque siano installati al posto delle tradizionali, potrebbero creare problemi non sotto forma di disturbo,ma solo x il fatto di avere un assorbimento irrisorio rispetto a quanto previsto dalle incandescenza e quindi la sam potrebbe interpretare diversamente qualcosa.
Potrebbe essere per le lampade che assorbono poco, però allora dovrebbe dare il problema anche quando uno decide di lasciar sempre spenta la plafoniera dove proprio non c'è più assorbimento da parte delle lampade.

Potrebbe essere per le lampade che assorbono poco, però allora dovrebbe dare il problema anche quando uno decide di lasciar sempre spenta la plafoniera dove proprio non c'è più assorbimento da parte delle lampade.

anch'io la vedo un po' improbabile,però può darsi che se la plafoniera viene esclusa con il comando dovuto,tale impostazione viene presa in considerazione e quindi gestita come tale.....
però onestamente mi sembra un po' strano che se si brucia una lampada della plafoniera ne risenta l'apertura dell'auto....
non sono mica così pirla in MB....
resta il fatto che se con le lampade normali il disservizio scompare significa che una relazione c'è.....

Vero vero ... Alla fine sti diodi potranno dar interferenze? Mah possibile, certo per ora funziona con lampade originali, ma chissà che tra un pò non ricominci (con la fortuna che ho ...)

A parte l'installazzione del Command , l'impianto elettrico e sempre stata una cosa che o avuto terrore di toccare....
sempre lampadine originali o Bosc......non so perche' ....una fobia

ho chiesto ieri in mb perchè non si apre e mi hanno detto che sicuramente è l'amplificatore di segnale della ricezione radio,però sarebbe da controllare per esserne sicuri.
e mi hanno confermato che la chiave da vicino apre per via degli infrarossi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quindi ha 2 segnali ? radio e infrarossi ?

Resteremo sempre nel dubbio:lol: Io non mi fido nemmeno dei men MB.

a quanto pare si,altrimenti non si spiegherebbe il fatto che da vicino apre (vicino la casella della maniglia)e da lontano no.

Se la parola prima di elettrauto è accertata:lol:
Basta che conosce le MB altrimenti si va a tentoni:ka:

mi sa che allora tocca dinuovo a me risolvere e vedere dove stà il problema.
però ste mercedes quante rogne,ma tutte a me.