apertura/chiusura vetri con telecomando C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Apertura/chiusura vetri con telecomando

Ciao volevo chiedervi se anche da voi apertura/chiusura vetri con telecomando funziona solo da pochi cm della portiera latto guida,la mia piu di 40-50cm non ne vuole sapere.le batterie sono nuove,il baule si apre anche da 10 metri di distanza.
 
Ciao. E' normale, l'apertura dei vetri col telecomando avviene per infrarossi solo puntando la maniglia esterna della porta, se noti sulla maniglia c'è un piccolo quadratino, è il ricevitore infrarossi. Mentre lo sbloccaggio porte e baule avviene per onde radio quindi si apre da lontano.
 
A ok grazie,quindi su l'altra machina v50 che si aprono da lontano e tutto attraverso onde radio..tutto chiaro
 
Secondo me è più sicura la scelta di MB di manovrare i vetri solo da vicino.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche a me funzionava ma da quando ho avuto problemi con la batteria e l'ho cambiata ho provato varie volte ma non funziona più mi sapreste dire che cosa e successo
 
prova col telecomando di scorta, se le batterie del telecomando sono quasi scariche non ce la fa
 
se non mi sbaglio bisogna che sia fatto il reset degli alzavetri se è stata staccata la batteria e non è poi stato fatto,e comunque il ricevitore si sporca di polvere all'interno e non riceve più una mazza,inoltre è molto influenzabile dai raggi solari...
un po' una cazzata direi,anche il mio funziona una volta su tre e ciuccia un sacco di batteria del telecomando.
 
chiudi tutti i vetri, tieni premuti i 4 tasti per alzarli contemporaneamente per 10 secondi..
Sulla w209 è d'obbligo perchè non avendo montante il vetro dietro si abbassa un po' quando apri la porta, e senza la registrazione non memorizza il finecorsa e non lo fa..
sulla w211 non mi pare però..
 
sulla mia bisogna tenere premuto ogni tasto singolarmente x 5 sec oltre il fine corsa apertura e poi stessa cosa x il fine corsa chiusura,in tale modo si ottiene anche il funzionamento della protezione anti schiacciamento.
 
Ultima modifica: