antifurto gps su Classe-C W204

Bene, era la conferma che aspettavo.
Vorrà dire che opterò per il Viasat e poi mi presenterò in assicurazione per vedere quanto mi faranno pagare per assicurare 30.000 euro senza franchigia e con lo sconto che dovrei avere per aver installato l'antifurto satellitare.
Grazie

Bisogna tenere presente che se il valore Dell 'auto e' di 30.000€ in caso di furto non rimborsano mai l'intera somma(comunque domandare bene in assicurazione e' doveroso) e poi importante ogni anno rivalutare l'auto e aggiornare l'importo nella polizza xche 'inevitabilmente l'auto va'perdendo di valore. Personalmente pur essendo fi 30.000€ ilvalore della mia CAR, e'assicurata per 25/26.000.€,che sarebbe la cifra effettiva al momento del risarcimento nel caso ....................speriamo mai.

Benissimo, seguirò i vostri consigli.
Per concludere, visto che inizialmente vi chiedevo consigli sul comand, volevo dirvi che ho trovato un ragazzo appassionato MB in provincia di Frosinone, che acquista comand dalla germania, per poi venderli su ebay e ha molti feed positivi.
Con lui ho concordato che per 800 euro, mi monta sulla mia classe C, il comand nuovo e per intenderci quello non a 6 dvd ma singolo, ovviamente nuovo ed io oltre al contante, dovrò dargli in permuta il mio aps 50.
Che ne pensate?? Ne vale la pena??
Grazie

Il comand aps costa da listino 3000 euro. Fai un paio di conteggi e vedi se ti conviene.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io pensavo che te lo proponessero gli assicuratori questo antifurto satellitare,quindi lo devi montare tu a parte e poi chiedere all'assicuratore ti farti lo sconto.
invece un mio amico mi aveva detto che te lo montavano quelli dell'assicurazione questo antifurto...forse si è sbagliato!

cmq ormai il ladro è diventato un vero e proprio lavoro,quindi saranno aggiornati su tutti i sistemi di allarme ecc,e non penso sia un allarme a non fargli rubare quello che hanno preso di mira.
basta anche pensare a quel tipo che è entrato nei computer della nato ed ha aperto la cosa per lanciare i missili(lo hanno detto al telegiornale un po' di tempo fa),questo per farvi capire che ormai tutto è possibile.

da me le auto le hanno rubate nei garage con i padroni che dormivano al piano superiore...

L'antifurto che monta l'assicurazione è in comodato d'uso e quando termini di pagare il furto e incendio, te lo devi togliere a tue spese e restituirlo.
Parliamo comunque di un antifurto di viasat che non è il top.
Quello che monterò io è il top della viasat a differenza che un domani che cambierò auto, potrò spostarlo sulla mia nuova auto.
Il costo dell'abbonamento con viasat è 12 euro al mese.
dlle info che ho preso, anche se dovessero rapinarti l'auto, basta una telefonata alla centrale viasat e loro tramite i loro sistemi, riescono a bloccare il motore, localizzano l'auto e avvisano le forze dell'ordine.