antifurto gps su Classe-C W204

dinofiorini

MBenz Dilettante
2/11/09
19
0
0
63
CRISPIANO
antifurto

Ciao a tutti,
ho cambiato da pochi giorni la mia mercedes c w203, con una c w204 avantgarde d'importazione.
Ho due consigli da chiedervi:
mi conviene cambiare il sistema presente aps 50 con il comand?
Quale antifurto mi consigliate?
Il cambio è automatico.
Grazie a tutti coloro che mi daranno delle risposte.
 
Per il comand dipende da cosa ci devi fare.
Se vuoi guardare dvd + navi + telefono bt allora si.
Se ti accontenti del tuo navi allora no.

Per antifurto di consiglio uno dei tanti satellitare che esistono in commercio così da risparmiare anche sull'assicurazione
 
A me la concessionaria l'ha sconsigliato il satellitare per via della eventuale interferenza con la tecnologia della w 212.
Mi hanno consigliato di mettere uno normale.
 
secondo me non serve a nulla l'antifurto...tanto se vogliono rubartela lo fanno e basta!
 
Si sono d'accordo però sai su tre mercedes da scegliere scelgono quella senza antifurto.
 
con i satellitari alcune compagnie arriva al 40%.
Cmq la storia del satellitare+w212 mi sembra una str.....
Che pensino agli iniettori :D
 
io ho una low cost ed è già superscontata per cui non mi fanno + del 10 %.
Se ricordi i miei post io ci tenevo a mettere il satellitare proprio perchè una volta al mese sono in una grossissima città e dunque gradivo la copertura satellitare.
Chiesto e richiesto e sono sempre stato consigliato per un antifurto tradizionale dalla concessionaria. Inoltre l'accordo assistenza mi ha scritto chiarmente che essendo un post montaggio non me lo copriva.
 
Ultima modifica:
adesso ormai l'ho fatta x un anno ...l'anno prossimo se mi fanno lo sconto lo metto pure io , adesso chiedo al mio assicuratore e vedo cosa mi dice ... non la sapevo mica sta storia ...:D
cmq quoto dj ..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho una low cost ed è già superscontata per cui non mi fanno + del 10 %.
Se ricordi i miei post io ci tenevo a mettere il satellitare proprio perchè una volta al mese sono in una grossissima città e dunque gradivo la copertura satellitare.
Chiesto e richiesto e sono sempre stato consigliato per un antifurto tradizionale dalla concessionaria. Inoltre l'accordo assistenza mi ha scritto chiarmente che essendo un post montaggio non me lo copriva.

Secondo me non la mettono solo perchè MB non la fa. E quindi preferiscono farti pagare un optional da 100 euro qualche soldone in +. Alla fine funziona con una cavolo di antenna GPS come il navi + un cell (sempre come il navi)
 
il mio assicuratore non mi ha detto niente di questa assicurazione,forse loro non la usano..
 
Si in effetti le compagnie assicuratrici, effettuano degli sconti ai possessori di antifurti satellitari ed alcune anche a chi ha il block shaft.
Per quanto concerne i furti delle ultime nate MB, ascoltando un mio amico capo officina di MB, mi ha detto che per portar via una MB, i ladri devono avere 3 pezzi dell'autovettura, con i quali andare a sostituirli a quelli esistenti, quindo montaggio e smontaggio ed inoltre devono avere la chiave codificta che MB, non lascia a nessuno se non con fotocopia di documento e libretto auto.
L'unica soluzione per chi vuol portare via l'auto è sollevarla con un carrello o con carro attrezzi e trasportarsela in luogo sicuro per poter avere il tempo necessario per poter smontare le parti importanti.
Morale della favola, non servono ne perimetrici, ne block shaft, ma solo un buon satellitare che appena percepisce il sollevamento dell'auto, invia i segnali di allarme, compreso l'sms al proprietario che può intervenire subitissimo, copertura del gestore telefonico permettendo.
 
Dimenticavo....la mia nuova MB, essendo d'importazione ha di serie l'APS 50 ed è navi, telefono bluetoth, radio, cd,mp3 e dvd musicali, ma non ha la grafica tridimensionale, ne il voice control, ne hard disk ne dvd video.
Il comand invece se non sbaglio ha la mappa di navigazione tridimensionale oltre all'hard disk e alla possibilità di vedere dvd video.
Giusto????
 
Si in effetti le compagnie assicuratrici, effettuano degli sconti ai possessori di antifurti satellitari ed alcune anche a chi ha il block shaft.
Per quanto concerne i furti delle ultime nate MB, ascoltando un mio amico capo officina di MB, mi ha detto che per portar via una MB, i ladri devono avere 3 pezzi dell'autovettura, con i quali andare a sostituirli a quelli esistenti, quindo montaggio e smontaggio ed inoltre devono avere la chiave codificta che MB, non lascia a nessuno se non con fotocopia di documento e libretto auto.
L'unica soluzione per chi vuol portare via l'auto è sollevarla con un carrello o con carro attrezzi e trasportarsela in luogo sicuro per poter avere il tempo necessario per poter smontare le parti importanti.
Morale della favola, non servono ne perimetrici, ne block shaft, ma solo un buon satellitare che appena percepisce il sollevamento dell'auto, invia i segnali di allarme, compreso l'sms al proprietario che può intervenire subitissimo, copertura del gestore telefonico permettendo.

I professionisti rubano quello che vogliono :)
 
Questa sera, sono stato da un mio amico che ha un negozio di autoricambi e accessori auto per chiedere info sui possibili antifurti.
Lui mi ha proposto ho il modello Viasat Security 5.1 rappresentato come il top di viasat al prezzo di 800 euro montaggio compreso, oppure il modello GT alarm 99036T, sempre satellitare, al prezzo di 600 euro montaggio compreso.
Da evidenziare che quest'ultimo, oltre ad essere un fai da te, con la possibilità di bloccare il motore tramite cellulare, ha anche una sirena che suona se ti aprono le porte e non hai vincoli di abbonamento, a differenza del Viasat che non è un fai da te in quanto gestito da centrale operativa, alla quale devi corrispondere 120 euro di abbonamento annuo.
Non avendo assicurato l'auto contro il furto in quanto la notte la tengo in garage, voi che modello fareste installare tra i due??
Sempre gentilissimi nel rispondere e consigliare.
Grazie
 
Personalmente una polizza che includa il furto l'avrei fatta,o meglio non avrei Mai preso in considerazione l'idea di escluderlo.Io, non vorrei destare dubbi e ansie,ma bastasse un garage a fermare un furto pre- intenzionato....... Poi,a seguire un antifurto satellitare ci puo'stare. Sottolineo che il mio e'solo un modesto personale punto di vista,ogniuno poi decide come ritiene piu'opportuno.:D