Angolo delle positività

Domenica mattina andiamo a Rimini a trovare mia suocera.
Domanda che può sorgere spontanea: "la cosa positiva qual'è?
Risposta: domenica sera si torna subito a casa! ahahah :)

Bè che lui possa fare il "cretino" è possibile,ma tanto non attacca...
E' un bel ragazzo e anche molto simpatico.:asd2:

Bè che lui possa fare il "cretino" è possibile,ma tanto non attacca...
E' un bel ragazzo e anche molto simpatico.:asd2:

...che poi sia bello, magari interesserà a te:roargh:, ma non penso centri molto con il bel gesto che hai fatto.

complimenti ancora da parte mia:approved:

che poi sia bello, magari interesserà a te
???

Ma dove son capitato ?

:nono::nono: Non esiste proprio !
Ma de che!!
Intendevo che ho avuto modo di vederlo in giro per locali ecc.. riscuote parecchio successo..é pieno di f...e!
L'im portante è che non lo "riscuota" a casa mia... (Sto' scherzando ovvimente).
Seriamente,ho sempre pensato che queste iniziative non portano niente di buono,ma voglio dargli una possibilita',almeno io,perchè è gia' parecchio "emarginato" a causa della sua nazionalita'.
C'è da dire che non mi fido affatto di lui,non come persona,ma perchè tra uomini si sa' come vanno certe cose... Si finisce sempre col desiderio di marcare il territorio nel giardino del vicino.Gira gira è cosi'.
Fortunatamente conosco benissimo lei,grande donna capace di smorzare sul nascere il piu' ardito degli approcci.. Tostissima.
Se pensassi diversamente sarebbe un incubo:Sto' fuori la maggior parte delle notti....:Up_to_something:
Detto questo,spero vivamente di dargli una gran mano a questo ragazzo, anch'io ho un'infinita' di pregiudizi verso extra comunitari ecc...ma spesso sbaglio,pensando che tutti siano uguali e cosi' per fortuna non è.

:nono::nono: Non esiste proprio !
Ma de che!!
Intendevo che ho avuto modo di vederlo in giro per locali ecc.. riscuote parecchio successo..é pieno di f...e!
L'im portante è che non lo "riscuota" a casa mia... (Sto' scherzando ovvimente).
Seriamente,ho sempre pensato che queste iniziative non portano niente di buono,ma voglio dargli una possibilita',almeno io,perchè è gia' parecchio "emarginato" a causa della sua nazionalita'.
C'è da dire che non mi fido affatto di lui,non come persona,ma perchè tra uomini si sa' come vanno certe cose... Si finisce sempre col desiderio di marcare il territorio nel giardino del vicino.Gira gira è cosi'.
Fortunatamente conosco benissimo lei,grande donna capace di smorzare sul nascere il piu' ardito degli approcci.. Tostissima.
Se pensassi diversamente sarebbe un incubo:Sto' fuori la maggior parte delle notti....:Up_to_something:
Detto questo,spero vivamente di dargli una gran mano a questo ragazzo, anch'io ho un'infinita' di pregiudizi verso extra comunitari ecc...ma spesso sbaglio,pensando che tutti siano uguali e cosi' per fortuna non è.
io con la mia ragazza in casa non l'avrei mai fatto,se vivevo da solo penso di si. purtroppo certe cose si sà come vanno a finire,e quì faccio riferimento a quello che avevo detto in altro post riguardo il tradimento.

slk in bocca al lupo,spero per te che ti vada bene e che il tuo gesto di amico sia ricambiato anche dal tuo amico!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eh beh!

si tratta di gente che partendo non sapeva se sarebbe tornata per riabbracciare i propri figli e mogli:)

positività di ieri sera

tardi per andare al cinema, solita strada con limite di 50, linea continua , larghissima, asfalto perfetto, ho 2 macchine davanti che vanno a 49,9km\h , circa 100 metri prima di un rotonda....nessuno viene dall'altra parte, penso ora supero...poi ripenso..manno supero dopo che la strada è un po' in discesa così vedo bene chi viene dall'altra parte...5 metri prima della rotonda ...carabinieri!..perfortuna ho pensato 2 volte!!!

Mannaggia le guerre ...

Ehi Stef visto? Per un pelo oggi non postavi nell'altro thread "multe" :lol:

si c'è da stare attenti...io perdo pure il doppio dei punti per ancora un anno e mezzo...

immagino quando li hai visti!
Bravo vai tranquillo poi tra un anno e mezzo butti il Pajero giù dal viadotto e prendi sto G...finchè lo fatto come si deve.

eh beh!

si tratta di gente che partendo non sapeva se sarebbe tornata per riabbracciare i propri figli e mogli:)

positività di ieri sera

tardi per andare al cinema, solita strada con limite di 50, linea continua , larghissima, asfalto perfetto, ho 2 macchine davanti che vanno a 49,9km\h , circa 100 metri prima di un rotonda....nessuno viene dall'altra parte, penso ora supero...poi ripenso..manno supero dopo che la strada è un po' in discesa così vedo bene chi viene dall'altra parte...5 metri prima della rotonda ...carabinieri!..perfortuna ho pensato 2 volte !!!

Il tuo lato "B" ti ha aiutato molto! ahahahahah :)

SEEEEEEEE intellegenza.....
Se magari stavi con la morosa per far lo sborrone sorpassavi....... E' solo quesrione di culo.:p

Una cosa iniziata "male" è poi terminata in modo "positivo":

Ieri sera alla 20.00 stavo andando con mia moglie in "Pizzeria", procedevo sulla destra in una strada a 2 corsie a senso unico.
L'auto affiancata a me sul lato sinistro si è spostata e mi ha stretto x evitare la "solita furba" che era uscita con mezza auto da un garage laterale con rampa in salita.
Mi sono spostato sulla destra ed ho urtato con lo specchietto nel bidone dell'immondizia.
Viaggiavamo incolonnati e non mi sono potuto fermare.
Ho fatto il giro, mi sono fermato e ho visto che lo specchietto si era smontato in tre pezzi, rivolto verso lo sposrtello e con lo specchio in frantumi.
Mancava la "calotta" verniciata che era schizzata via.
Ho fermato alla meglio con un pezzo di spago lo specchietto e ritornado nel luogo del sinistro ho parcheggiato e mi sono messo a cercare la "calotta" non riuscendo a trovarla, ho cercato sotto le auto in sosta e nel prato adiacente.
Stamani con la luce del sole, fortunatamente ho rimontato i tre pezzi, il motorino che manovra lo specchio non funzionava più, ho tolto una vite "speciale", l'ho smontato rimettendo in sede un ingranaggio ed ha ricominciato a funzionare.
Poi non dandomi per vinto sono tornato sul luogo di ieri sera e grazie all'aiuto del mio lato "B" ho visto la mia "calotta" appoggiata su una bassa costruzione in cemento dell'ENEL, qualche buon'anima, Dio gliene renda merito, l'aveva raccolta ed invece che gettarla nel cassonetto l'ha deposta lì :)
Probabilmente era volata nell'erba alta del prato e data la scarsa luce serale non ero riuscito ad individuarla.
Inispiegabilmente era integra e senza neppure un graffio :)
Adesso vado adal parrucchiere poi a comperare lo specchietto.
La "pizza" ieri sera è finita in "cavalleria!!!", mi giravano le pal.e, non era la serata adatta e siamo tornati a casa.
Devo fare un complimento alla signora "plastica" che mal che se ne dica, date le sue caratteristiche, ha retto bene l'urto, il volo e l'atterraggio!!! ahahahah :)
E un "grazie" anonimo a quella persona che intelligentemente ha pensato che il proprietario della "calotta" sarebbe tornato a cercarla :)

Ultima modifica:
perfortuna ancora qualcuno si salva!

il bello della plastica è che essendo molto flessibile attutisce bene gli urti, e se non dico cavolate gli specchietti son appositamente ''poco'' resistenti per rompersi nel caso si investa un pedone

p.s. guarda in pre safe mercedes, si parla di volvo