Stefbenz
Nuovo Iscritto
si 1998k, è solo ovviamente a casa un picco di 10 ampere (2200watt) che è tanto paragonato al normale assorbimento
Ma se uno rimane bloccato in ascensore con la hunziker come fa
a impedire che gli addetti sblocchino tutto ? :crazy:
Tutto giust ...ehm che hai detto Per me è arabo:lol: Solo una cosa hai sbagliato, era Stef e non Donato:arg:
a bene....allora presto vedremo una vostra foto insieme......aaah è che ho sempre Donato nel cuore:arg:
:rotfl:
se donato è sempre nel cuore...
io dove stò?
sempre nel .... o sui co...?
Invece hai fatto bene, interesante.................
spero di avervi illustrato la situazione senza essere troppo tecnico e senza avervi sbriciolato troppo i maroni ....
tranquillo,nel locale macchina,attaccato al quadro deve esserci un foglio con riportata la procedura......
P.S.ma che azzo ci facevi sveglio alle 5 di stamattina?......:cannabis:
è giustissimo....era solo x il fratello di Alessandro,se lui si fida vuol dire che non lo ritiene proprio un babbeo.....si ma se uno per certe cose non è portato meglio non ci si metta, magari non fa precipitare l'ascensore ma si potrebbe anche solo fare male lui
è giustissimo....era solo x il fratello di Alessandro,se lui si fida vuol dire che non lo ritiene proprio un babbeo.....
e comunque ora c'è la segnalazione immediata via telefono al centro di assistenza e hanno l'obbligo di intervento entro un'ora.....quindi è meglio aspettare se non si sa bene cosa fare....
Non ne sono certo, ma non siete obbligati a mettervi a norma, nemmeno nel caso abitasse un disabile nel vostro condominio.Invece hai fatto bene, interesante
Pensa nel mio, quando fu installato nel 1972, c'era una cassetta in cui andavano introdotti degli "spiccioli" non ricordo quanto, per poterlo usare.
Erano più le volte che si saliva a piedi, per non parlare dei visitatori in arrivo che non lo sapevano, quindi erano spesso sprovvisti di moneta.
Solo 3 settimane fu subito disattivato, rimase per qualche anno la cassetta, poi e stata tolta e il tutto coperto con uno specchio grande che fa molto comodo per controllarsi prima di uscire ahahah
Purtroppo una volta è venuto un "disabile" e ci siamo accorti che la "carrozzina" pur essendo stretta di dimensioni, non passava dalle porte, non so cosa dice la legge, ma mi sa che non siamo in regola....
Sarebbe vietato dal regolamento introdurre animali, a me personalmente non interessa anzi, la signora adiacente a me a un cane da guardia e x questo sono invece contento che anche lui scenda in ascensore
Per precauzione tempo fa spiegai a mio fratello (abita a 1 km da casa mia), la procedura di emergenza pensando al fatto che dentro ci sarei potuto rimanere bloccato pure io, speriamo che se la ricordi, altrimenti da dentro gli rinfresco io la memoria ahahah
:lol: mai fare queste domande.:rotfl:
se donato è sempre nel cuore...
io dove stò?
sempre nel .... o sui co...?