Amplificatore Booster per Audio di serie Classe-C w204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Amplificatore w204

Salve volevo sapere se si puo amplificare le case al impianto di serie audio20
 
se vuoi semplicimente amplificare prendi un qualsiasi amplificatore che ti permetta di collegare direttamente l'audio di uscita delle casse,
Se invece compri l'harman kardon dovrai spendere un bel po' di soldi in più in quanto ti servirà
- Cablaggio in fibra ottica da audio20 ad amplificatore
- Cablaggio di conversione da amplificatore a casse
- Qualcuno che abbia lo star diagnosis per attivarti l'amplificatore originale.

E poi dipende se hai il sub o no,
Insomma, dal mio punto di vista non ne vale assolutamente la pena, piuttosto compra un ampli a parte e delle case migliori di quelle montate di serie.
 
se vuoi semplicimente amplificare prendi un qualsiasi amplificatore che ti permetta di collegare direttamente l'audio di uscita delle casse,
Se invece compri l'harman kardon dovrai spendere un bel po' di soldi in più in quanto ti servirà
- Cablaggio in fibra ottica da audio20 ad amplificatore
- Cablaggio di conversione da amplificatore a casse
- Qualcuno che abbia lo star diagnosis per attivarti l'amplificatore originale.

E poi dipende se hai il sub o no,
Insomma, dal mio punto di vista non ne vale assolutamente la pena, piuttosto compra un ampli a parte e delle case migliori di quelle montate di serie.
a ok quindi con un amplificatore normale vado a colegarmi diretamente sulle case vero??
 
confermo quanto scritto da djlight e aggiungo che usando un ampli booster,ovvero che accetta in ingresso un segnale già amplificato,otterrai un sensibile peggioramento della qualità del suono poiché si verranno a sommare le distorsioni del primo stadio finale e del secondo,il quale attenuerà il segnale amplificato per poterlo riamplificare ma si trascinerà la prima distorsione e la aggiungerà alla propria.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
confermo quanto scritto da djlight e aggiungo che usando un ampli booster,ovvero che accetta in ingresso un segnale già amplificato,otterrai un sensibile peggioramento della qualità del suono poiché si verranno a sommare le distorsioni del primo stadio finale e del secondo,il quale attenuerà il segnale amplificato per poterlo riamplificare ma si trascinerà la prima distorsione e la aggiungerà alla propria.

quoto al 100%.
ma l'audio 20 non ha (anche nella sua morsettiera) 2 canali in uscita con segnale NON amplificato, a cui poi collegare 2 rca ? in modo da poter usare un amply con ingresso basso
 
quoto al 100%.
ma l'audio 20 non ha (anche nella sua morsettiera) 2 canali in uscita con segnale NON amplificato, a cui poi collegare 2 rca ? in modo da poter usare un amply con ingresso basso

questo non lo so,ma se così fosse sarebbe proprio un figata.....
 
Bene, allora aspettiamo il montaggio, interessante se puoi anche mettere i POI di segnalazione che più ti aggradano, tienici informati!
 
io ti consiglio da fare un nuovo impianto audio spendi tipo un 700/800 euro,anche un po' di più per una cosa non esagerata ma sei a un livello inimmaginabile per l'impianto di serie.

per le casse o prendi dei 16 cm che li sostituisci alle originali oppure prendi dei 20 cm e fai fare le tasce (o le fai tu se sei capace) alle portiere e poi vedi che figata.

ultimamente mi sono informato un po' perchè vorrei fare un impianti più in la.