Preventivi Ammortizzatori per Classe C W203 quali come ricambio?

Fatto , ok , comunque appena installi facci sapere.....

Dai MaRiUs86, che ci sei quasi, e stabilizzi la stellina...., poi ci darai le impressioni sulla guida e comportamento dei nuovi ammortizzatori ( ehehe c'è posta per te !!! ), ciaoooooo :wink:

ciao a tutti .. finalmente ho montato su i nuovi ammortizzatori.
I nuovi Monroe reflex si sono trovati molto bene tranne i fori dove va attaccato la pinza del freno , gli abbiamo dovuto allargare con un punta leggermente maggiore.
Finalmente e tornata a tenere la strada come da nuova , le curve riesco a farle con un raggio molto piu chiuso rispetto a prima , come assetto e un pò piu sul sportivo ma cmq non alterano la comodità di marcia, sopra i dossi, sulla strada sconnessa e molto piu soft rispetto a prima.
Sono contento di averli cambiati e spero che mi tenga piu a lungo possibile.
Grazie a tutti.

Ottimo,.... ma la tua osseravazione su "" come assetto e un pò piu sul sportivo"" , è in parte dovuta alle tua percezione/senzazione , nell'esserti abbituato agli ammortizzatori ..scarichi , e vedrai che tra qualche settimana , nè sarai ancora più contento , e sicuro, ciaoooo :wink:

galassia06;n195850 ha detto:
Ottimo,.... ma la tua osseravazione su "" come assetto e un pò piu sul sportivo"" , è in parte dovuta alle tua percezione/senzazione , nell'esserti abbituato agli ammortizzatori ..scarichi , e vedrai che tra qualche settimana , nè sarai ancora più contento , e sicuro, ciaoooo :wink:

Si si di sicuro ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ok, anche tu usi , doppio treno di gomme e cerchi ..., anch'io , e ne sono felice e sicuro.....ciaoo

Ultima modifica:
Si , ha fatto proprio un bel lavoro , e un elogio in più, per al sicurezza , e non per vanità.... , [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn3.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcRub99Y4YjjNwHbOBDeRlVeNG_ldmehz7AsHBHO2M5x4OEyYSzTNg"}[/IMG2]

Ultima modifica: