Preventivi Ammortizzatori per Classe C W203 quali come ricambio?

Peccato già che li cambiavi , avevi tutto smontato , se non t'ha detto di cambiarli ci sarà una ragione, ciaoo

Quellopiccolo te lo dovrebbero dare con gli ammo.
Quallo grande invece non ricordo di averlo visto sulla macchina,sicuro di sia?

per l'anteriore mi dava questo tipo compatibile per la mia ...
al massimo se non vanno bene me gli faccio cambiare , dalle recensioni che ha il venditore non mi preoccupo.
grazie
supporto.JPG

Don;n195632 ha detto:
Quellopiccolo te lo dovrebbero dare con gli ammo.
Quallo grande invece non ricordo di averlo visto sulla macchina,sicuro di sia?

Ciao , si c'è, è ammortizzatore sulla carrozzeria ......:wink:

MaRiUs86;n195644 ha detto:
per l'anteriore mi dava questo tipo compatibile per la mia ...
al massimo se non vanno bene me gli faccio cambiare , dalle recensioni che ha il venditore non mi preoccupo.
grazie

Ciao , i codici " tampone SN. e DX. " mi risultano corretti , per la tua auto, quello che hai postato ( non è il vero tampone ) , ma il supporto con codice " A 203 320 02 73" , ciaooo
630c19d640d07739ab42e1165b1d2715.gif

Ciao MaRiUs86 , guarda solo per visionare i pezzi ( RIPETO SOLO PER VISIONARE I PEZZI)...., :
20332070302033220344_2.jpg

Grazie mille ...
mancherebbero quei 2 in mezzo rotondi che vanno sopra l'ammortizatore e si vedono anche aprendo soltanto il cofano.
Quelli che ruolo hanno? Grazie
Ps: ma come fai ad avere queste foto/info?

Ci sono i testi sacri.....guarda anche la foto ( questa è in rete ) , ( 130 tampone , 115 supporto )ma anche la foto sopra è in rete...., ciaooo [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i209.photobucket.com\/albums\/bb196\/splintersAMG\/W203strut.gif"}[/IMG2]

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MaRiUs86
grazie mille ...
ma il tampone che lavoro fa ?
non penso che e un pezzo che lavora , o sbaglio? e li fermo sopra il supporto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma anche se non fa rumore , colpi , ecc. , ti consiglio di cambiarlo a 200000 km , credo che abbia svolto magnificamente la sua funzione , non credi ??? [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/www.gratisandgratis.com\/emoticons\/Risate\/Emoticons%20(1).gif"}[/IMG2]

galassia06;n195657 ha detto:
Ci sono i testi sacri.....guarda anche la foto ( questa è in rete ) , ( 130 tampone , 115 supporto )ma anche la foto sopra è in rete...., ciaooo [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i209.photobucket.com\/albums\/bb196\/splintersAMG\/W203strut.gif"}[/IMG2]

Ciao ... Oggi mi sono arrivati gli ammortizzatori....
un problema però... Il nr 115 ce ne solo uno .... Mi sa che non ho guardato bene quando ho acquistato se in vendita c'erano 1pz/2pz caxxoooo....
Pero cavolo ... Se uno cambia gli ammo mica cambia solo un supporto , ho sbaglio?dovrebbero essere i kit da 2 .

attaccato agli ammo anteriori ci sono 2 tondi di gomma ma non so di preciso se sono i 130, sembrano uguali ma non metto mano sul fuoco.

Ciao , mandami il link ( proprio il link dell'ammortizzatore , acquistato... ) , ti ci do un occhio dopo , ( e dopo cosa veloce per le candelette!! ), ciaoooo

già non si vede nulla , non puoi postare una foto di quello che ti è arrivato ?? a dopo vado a cena , scusami , non riesco a mandarti M.P.

Ultima modifica:
galassia06;n195767 ha detto:
già non si vede nulla , non puoi postare una foto di quello che ti è arrivato ?? a dopo vado a cena , scusami , non riesco a mandarti M.P.

Prova adesso ... Ho cancellato tutti i mess.grazie