Quale dici? non mi riesce individuarla, quando hai tempo mi faresti un segno con il pennarello?Quella... chiamiamola coppa, a sinistra della pompa AP, attaccata alla catena di distribuzione dovrebbe essere una pompa del vuoto, vacuum pump mi pare in inglese.
Quella... chiamiamola coppa, a sinistra della pompa AP, attaccata alla catena di distribuzione dovrebbe essere una pompa del vuoto, vacuum pump mi pare in inglese.
Quella... chiamiamola coppa, a sinistra della pompa AP, attaccata alla catena di distribuzione dovrebbe essere una pompa del vuoto, vacuum pump mi pare in inglese.
Ho visto, grazie!:celebrate:Ho modificato il post dove avevo segnato il debimetro, quella in giallo
Può essere davvero che non c'è l'hai la vacuum pump, dal sito russo sembra diversa.sai che io sulla mia 5 cil mi sembra che non ho quell'affare a sx della pompa AP del rail!?boh
Circa la posizione del airbox anche sul komprex che avevo prima era più o meno sempre li:emot-v:
Per ritornare a quel'altro tappo rosso a dx del motore evidentemenrte in conce usano l'astina per controllare il livello olio motore, che ne dite?
Ma quel tappo di fianco al filtro gasolio cos'è? Per il servosterzo? Io non c'è l'ho li mi pare:scratch: