aiuto rumore differenziale anteriore ml 270 w163

Una 20ina di anni addietro revisionare l'albero di trasmissione di un'Alfa75TS mi era costato quasi 1 milione (500 euro), quindi conme spesa non mi sembra eccessiva

Avendo il cambio al posteriore avevi l'albero di trasmissione che girava con la velocita' dell'albero motore dunque bastava una minimo squilibrio e ti tremava tutto...sul Porsche 968 che aveva mi pare una soluzione simile, l'albero di trasmissione era intubato, credo che sul 75 non lo era...


Che tipo di intervento é stato fatto, una riequilibratura con dei pesi?
 
Ciao volevo sapere se hai risolto e cosa fosse....io questo fastidio l'ho risolto riparando 2cuscinetti nel ripartitore.
 
secondo me lo snodo di cui poarlava il nostro amico potrebbe dare problemi anche sulle nostre,nel senso che col tempo prendendo gioco quando si cambia la marcia ti fa lo scatto,come un colpetto. questa cosa l'ho notata molto sulle TP.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao volevo sapere se hai risolto e cosa fosse....io questo fastidio l'ho risolto riparando 2cuscinetti nel ripartitore.

ciao si si ho risolto sostituendo completamente l'albero di trasmissione anteriore aveva preso gioco lo snodo sulla crociera che però non danno da solo ovviamente ma con tutto l'albero!!!€€€ :-(
 
Eh sta storia dei pezzi di ricambio venduti in blocco, è un problema, l'unica era vedere ad uno sfascio o da un costruttore di parti.