Acquisto preventivo Classe-a W169 elegance o avantgarde ?

impicciato

MBenz Dilettante
3/12/06
10
0
0
, .
A 200 cdi automatica

Ciao a tutti.

Sono prossimo all'acquisto della vettura in oggetto.

Ma ho una confusione :(

Allestimento Elegance o Avantgarde?
Quali le differenze significative tra i due?

Sicuramente vorrei bracciolo anteriore e finestrini elettrici posteriori che su Elegance sono di serie.

Altre differenze??

Vi prego...consigliatemi per bene!!

grazie
 
ciao, se non sbaglio le avantgarde sono leggermenete ribassate ed hanno un assetto più rigido
 
Grazie Tyler...sempre preciso e puntuale!!

altre differenze di allestimento?

per esempio il bracciolo ant. è presente solo su elegance, così come i finestrini elettrici posteriori...

poi?

(tyler...grazie anche per la segnalazione del sito!)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by impicciato

Grazie Tyler...sempre preciso e puntuale!!

altre differenze di allestimento?

per esempio il bracciolo ant. è presente solo su elegance, così come i finestrini elettrici posteriori...

poi?

(tyler...grazie anche per la segnalazione del sito!)

mi sembra di si riguardo il bracciolo, di serie su elegance.

Ti consigli di andare sul sito Mercedes Italia, trovi la pagina della "A" e ti scarichi il pdf con il listino, trovi anche le info su allestimenti e prezzi degli optional.

io l'ho fatto per la A, C ed E:D
 
Vai decisamente sull'avantgarde, ritengo sia un giusto compromesso tra sportività ed eleganza tipica di Mercedes-Benz, e comunque ha un assetto più rigido e in definitiva la macchina ha un comportamento più dinamico su strada, naturalmente il cerchio da 17 è d'obbligo...;)
 
anch'io ti consiglio decisamente l'avangarde.
esternamente è più aggressiva, ha un assetto migliore e poi la radica all'interno fa un pò troppo anni '90... decisamente più attuale l'alluminio!
 
Avantgarde dite, eh?

Certo che però dare 600 eurini per finestrini post. elettrici e bracciolo anteriore mi scoccia un pò!

considerando che vorrei anche l'automatico...

Devo assolutamente andare alla Mercedes e vederle...e magari pure provarle!!

grazie a tutti intanto...