acquisto Mercedes C 220cdi Avantgarde

orchite56

MBenz Dilettante
8/3/08
10
0
0
67
trieste
C 220cdi Avantgarde

Ciao A Tutti .in Questi Giorni Ho Fatto Una Pazzia E Mi Sono Regalato Una 220 Cdi Avantgarde . Mi Arriva A Meta' Aprile
 
Ciao A Tutti .in Questi Giorni Ho Fatto Una Pazzia E Mi Sono Regalato Una 220 Cdi Avantgarde . Mi Arriva A Meta' Aprile

gran bella auto...io l'ho provata, ha un ''difettuccio'' abbastanza rilevante per me: la rumorosità del motore che rovina l'ambiente perfetto che si crea dentro l'abitacolo della stella :)

l'hai già provata?

ti rimando in questo 3d, io sono osvaldos1, dove ho praticamente scritto tutto quello che potrebbe interesare anche a te;)

http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=143333&Page=1
 
si piu è piccolo nel diesel piu è rumoroso..la mia morosa ha una 1.3 multijet....e mamma mia...che casotto fa..mio padre ha un 320cdi S..e anche da fuori..il rumore è adeguato
 
Un 4 cilindri diesel sarà sempre più rumoroso di un 5 o 6 clindri, non c'è confronto. E' più frazionato. Per il 1.3 mjt, a me sembra silenzioso, certo sul doblò o panda non sarà insonorizzato al max, ma su GP o Ypsilon è molto ovattato.
 
Ah si? Non ho avuto il piacere, solo 1998K diceva che non era molto rumoroso:asd: Il 6 è il migliore mi sa in rumore.
 
io l'ho provata la nuova 220CDI ed era tutto tranne che rumorosa rispetto alla vecchia C! anzi, la silenziosità costante anche quando il contagiri saliva mi ha stupito. direi che hai fatto un'ottima pazzia!
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io l'ho provata la nuova 220CDI ed era tutto tranne che rumorosa rispetto alla vecchia C! anzi, la silenziosità costante anche quando il contagiri saliva mi ha stupito. direi che hai fatto un'ottima pazzia!

chi ha fatto l'ottima pazzia??
di silenziosità è silenziosissima, perfettamente insonorizzata, ma il motore lo si sente davvero tanto, è invadente.
 
chi ha fatto l'ottima pazzia??
di silenziosità è silenziosissima, perfettamente insonorizzata, ma il motore lo si sente davvero tanto, è invadente.

E' un pò in contrasto quello che dici:asd: se è perfettamente insonorizzata il motore non dovresti sentirlo:asd:, beh è sempre un diesel e al minimo i miracoli non si possono fare, però in marcia si potrebbe avere difficoltà a capire se si viaggia su un benza o diesel.
 
E' un pò in contrasto quello che dici:asd: se è perfettamente insonorizzata il motore non dovresti sentirlo:asd:, beh è sempre un diesel e al minimo i miracoli non si possono fare, però in marcia si potrebbe avere difficoltà a capire se si viaggia su un benza o diesel.

+o-, mi sono spiegato male:help:...allora, l'auto è perfettamente insonorizzata dall'esterno e in marcia è silenziosissima...MA TUTTO QUESTO se non ci fosse quel fastidioso borbottio del 4 cilindri come sottofondo :disgust:
 
Solo al minimo all'incirca, non c'è soluzione per un 4 cilindri diesel su questo punto, comunque si va sempre migliorando negli anni. Se no ci facciamo una bella cura di 1.4 VW 3 cillindri IP e poi il 220 CDI ci sembrerà come un V6 benzina:asd:
 
intendo che orchite56 ha fatto un'ottima pazzia, la nuova C è molto bella e silenziosa a mio parere. cmq è pur sempre un diesel! per antonomasia è rumoroso e pieno di vibrazioni, direi che è ottimamente ovattata la nuova C
 
intendo che orchite56 ha fatto un'ottima pazzia, la nuova C è molto bella e silenziosa a mio parere. cmq è pur sempre un diesel! per antonomasia è rumoroso e pieno di vibrazioni, direi che è ottimamente ovattata la nuova C


ESATTO, niente fruscii aerodinamici e co. riguardo le vibrazioni a me parevano bassissime, però c'è da dire che il motore cambiava sempre seu 2700-3000...e aveva soli 860 km e pure a freddo, ma anche alla fine del test drive ....rumorosa è rimasta....
 
Ah si? Non ho avuto il piacere, solo 1998K diceva che non era molto rumoroso:asd: Il 6 è il migliore mi sa in rumore.

ma va là se l'ho detto ti prendevo in giro, l'è un bel trattore a freddo il mitico 5 cilindri.

in velocità no ma anche lì se acceleri di brutto senti i 40kgm che fanno TATATATAT :wave:

purtroppo sti giorno riesco poco a partecipare:ka:
 
ne ho provata una nuovissima ed era silenziosa per essere un diesel, rumorosa per niente direi!
 
ad inizio Gennaio a me hanno consegnato C 220 Avantgarde diesel con cambio automatico.
per ora devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
per quel che riguarda la rumorosità sinceramente all'inzio il motore era silenzioso, ora è "peggiorato" un pochino e sono aumentate anche le vibrazioni (ma in un diesel direi che è normale).
quello che invece non mi apsettavo è la rumorosità piuttosto elevata sopra i 140 delle guarnizioni delle portiere.
 
forse il cambio???

forse il cambio???

mica sarà che hai un problema col cambio automatico? la mia è terribile ed è tutta colpa di un convertitore di coppia e a quanto pare non c'è soluzione ufficiale da parte di mercedes benz....:ka::ka::ka: