Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie mille dell'invito.....se le 2 variabili (1°lavoro anche il sabato e la domenica :climb2:....ma chissà e 2° devo ancora comprare la mia prima MB :187:, si spera entro marzo) non mi si oppongono mi sposto volentieri tra lazio e lombardia senza alcun problema.
Vi tengo d'occhio.
Ciao raga, anche a me piacerebbe esserci ma io vivo nel profondo sud e quindi mi è molto difficile spostarmi causa lavoro!!!:mecry::mecry::mecry::mecry:
ciao a tutti, per me non sarebbe male l'abruzzo ...terra ospitale e sincera ma va bene anche il Lazio. più sù diventa pesante per me che parto da Bari. saluti
Ragazzi salve a tutti, io purtroppo per problemi di salute non posso esserci ma vi segurio col cuore almeno quello che mi è rimasto ehheheheh.
Comunque vi faccio tanti auguri di buon divertimento con la speranza che al prossimo possa esserci.
Mi piacerebbe esserci.....ma una location in centr'Italia forse sarebbe auspicabile proprio per venire incontro a tutti.....Marche, Abruzzi o Lazio..
sinceramente Milano mi sembra fuori luogo...non me ne vogliano i milanesi.
Bell'idea!
Non mi dispiacerebbe esserci.
Vedo che la Toscana risquote molti consensi.
Ci sono stato più volte ed è stupenda, penso sia comoda per tutti.
Ovvio che per me va benissimo anche Liguria, Lombardia o Veneto, oltre al Piemonte.
Sinceramente non so ancora come sarò messo a Maggio, di solito inizia un periodo non poco incasinato per me..
io sarei di fare un sondaggio con tutte le regione a risposta multipla..e alla fine vediam ...il problema peòr è proprio che gli utenti del sud han problemi ad andare al nord e quelli del nord viceversa ad andare al sud...io sarei per il centro...o al limite limite...fare 2 raduni: uno centro nord tipo toscana e uno centro sud tipo calabria...così seppur in 2 manche ci sarebbero sicuramente molti partecipanti