5° Raduno ufficiale Mbenz.it con supporto Mercedes-Benz Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso spostarmi solo in romagna (bologna,forli,cesena,rimini) ;) grazie.....

Non credo che uno di Brindisi sia disposto a raggiungere il lago di Como o il Garda,così come io di Sondrio non andrò mai in Puglia o in Campania per un raduno di auto.Penso che il centro Italia (Toscana,Umbria,Marche per esempio) sia una meta accettabile per tutti. Tenete conto che parecchia gente si fermerà poi a dormire per rientrare a casa il giorno dopo.

Raduno

Raduno

Ciao!!!:awais: Verrò volentieri, ovviamente spero che il raduno di faccia al nord o al centro, zone come toscana o piemonte o lombardia. A presto in attesa di notizie della location:mb:

salve ragazzi io sono nel lazio a fondi provicia di latina vicino a me ci sono bei paesi dove vengono spesso organizzati raduni e rally come ad esempio sperlonga (sul mare), po c'e la maiana fino ad itri (strada che sale fino in montagna , percorso del rally), poi il Pico ,Pontecorvo,Campodimele, tutto un percorso che passa per paesini caratteristici di montagna , pertendo dal mare

Comunque sarei disposto a postarmi anche in abbruzzo, e per tutto il lazio , se avete bisogno di referenze nella mia zona per organizzare qualche cosa o magari sponsor o cose varie potete contattarmi 3287219458

Io essendo in provincia di Milano, essendo il mio primo raduno, sarebbe bello averlo nei paraggi.
In ogni caso sono disposto a spostarmi lombadia, emilia e piemonte.
Non vedo l'ora.:awais:

ciao a tutti
io posso spostarmi bologna rimini cesena forli insomma tutta la romagna ed emilia

La cosa mi interessa! Sono dell'Emilia e mi sposterei fino alle regioni limitrofe: Veneto Toscana Marche. Raccomando però la RIVIERA ROMAGNOLA: grande ricettività alberghiera, comode spiagge, splendide colline, locali e divertimenti di ogni genere e cucina genuina! Baricentro perfetto fra nord e sud... senza dimenticare che a Misano c'è un circuito.
Ciao a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Raduno

Raduno

Grazie dell'invito , peccato che lavoro tutta la settimana tranne la domenica ,mi sarebbe piaciuto molto conoscerVi tutti di persona .:(

5° raduno MB

5° raduno MB

ciao a tutti, io sarei disponibile per spostamenti solo per la Sicilia ; che ne dite se lo organizzassimo qui.....magari alle Saline di Marsala oppure ad Erice...sempre nella prov. di Trapani ? Sono due località molto belle
a presto
NATUR63

Tutti alla valle dei templi....
Posti favolosi ma troppo distante per venire in auto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.