5° Raduno ufficiale Mbenz.it con supporto Mercedes-Benz Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
18
38
43
Milano, Italy
5° Raduno ufficiale Mbenz.it con supporto Mercedes-Benz Italia

Ciao a tutti ragazzi!
Ci siamo, è ora di organizzare il quinto raduno MBenz.it.
Il raduno si svolgerà a Maggio (prime settimane) (di solito di sabato)
Siamo ormai agli sgoccioli e dobbiamo quindi trovare una location che vada bene per tanti appassionati.
Per questo chiedo la collaborazione di tutti anche di chi ci legge sempre ma non scrive mai.
In questo thread dovrete indicare in quali regioni siete disposti a spostarvi (facendo capire da dove fino a dove siete disposti a spostarvi) in modo da trovare la giusta location.
Come da titolo Mercedes-Benz Italia ci fornirà un po' di supporto a livello pubblicitario per il raduno ma non lo organizzerà e non sarà presente perchè per politiche aziendali internazionali non possono farlo.

Aspetto le vostre risposte.
Grazie per la collaborazione.

La mia partecipazione è assicurata per:
Tutto il nord Italia fino alle regioni Lazio/Abruzzo

Io lo organizzerei sul Gargano per esempio....
E' al centro e non lontano sia da chi viene dal Nord che chi viene dal sud.
Potrei occuparmene io personalmente sia per la logistica e sia per tutto quello che occorrerebbe ....
Lascio voi decidere!!!!

Io lo organizzerei sul Gargano per esempio....
E' al centro e non lontano sia da chi viene dal Nord che chi viene dal sud.
Potrei occuparmene io personalmente sia per la logistica e sia per tutto quello che occorrerebbe ....
Lascio voi decidere!!!!

e in quali regioni ti sposteresti?

...Grossi problemi di spostamento non ne ho a patto che tutto riesca a svolgersi nell'arco di una giornata pertanto potrei dire tutto il nord Italia fino alla Toscana.

P.S. in caso decideste di organizzarlo dalle mie parti,sono disponibile a dare un supporto logistico-organizzativo!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
raduno

raduno

Ciao! grazie x invito ma non credo potrò partecipare al raduno.
Cordialità
By Gae

Ciao a tutti... si è vero io sono tra quelli che di solito scrive poco, comunque per impegni di lavoro (spesso sono reperibile) io direi tra Veneto e Elilia Romagna, scusate se limito così tanto la scelta, ma diversamente non sono in grado di garantire la mia presenza.

Ciao a tutti e sempre avanti

Maurobro :celebrate:

Ciao a tutti ragazzi!
Siamo ormai agli sgoccioli e dobbiamo quindi trovare una location che vada bene per tanti appassionati.
Per questo chiedo la collaborazione di tutti anche di chi ci legge sempre ma non scrive mai.
In questo thread dovrete indicare in quali regioni siete disposti a spostarvi (facendo capire da dove fino a dove siete disposti a spostarvi) in modo da trovare la giusta location.
Come da titolo Mercedes-Benz Italia ci fornirà un po' di supporto a livello pubblicitario per il raduno ma non lo organizzerà e non sarà presente perchè per politiche aziendali internazionali non possono farlo.

Io di spostarmi non credo, solo per motivi familiari, però posso consigliare la mia cittadina: Oria prov. di Brindisi, in estate Agosto cè la rievocazione del corteo e torneo dei 4 Rioni dedicato a Federico II, bellissima manifestazione e tra l'altro itinerario scelto molto spesso per il raduno di macchine d'epoca organnizato dall' A.S.I., Oria è una cittadina mediovale collocata sulle colline salentine molto vicina a Ostuni la cosidetta città bianca e ancora vicinissima al mare, volete sapere ANCORAA si mangia da Dio.
In bocca al lupo.

Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria...poi, ovviamente dove si farà, lì verrò...se possibile!
:celebrate::celebrate:

Ciao a tutti ragazzi!

ciao, x che non decidiamo di fare questo bellissimo raduno a "SAN MARINO " ! io ci sarrei ma sono libero nella prima settimana di maggio dopo lavoro tutti giorni... (faccio cuoco)...ciao, a presto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.