1998k e la sua W202 C200 kompressor "elegance"

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,928
115
63
, Italy.
1998k e la sua W202 C200 kompressor "elegance"

Posto alcune foto dell'auto di 1998K, che mi ha inviato alcuni scatti della sua W202 C200 kompressor "elegance". Sarà lui stesso a darvi notizie ulteriori sulla vettura in questione.







Image:
20061024213130_W202di1998K_1.jpg
W202di1998K_1.jpg
122.44KB




Image:
2006102421337_W202di1998K_2.jpg
W202di1998K_2.jpg
141.58KB
 
Bella:)vogliamo vedere anche la vista laterale:Dbella anche la mascherina, i fari sono originali? Sembrano quelli del modello fino al '96....
 
Altre foto della vettura di 1998K

Image:
2006102421494_W202di1998K.jpg
W202di1998K.jpg
69.81KB



Image:
20061024215213_W202di1998K_3.jpg
W202di1998K_3.jpg
23.64KB




Image:
20061024215454_W202di1998K_4.jpg
W202di1998K_4.jpg
75.54KB






Image:
20061024215642_W202di1998K_5.jpg
W202di1998K_5.jpg
97.74KB





Image:
20061024215834_W202di1998K_6.jpg
W202di1998K_6.jpg
65.63KB
 
Personalmente ritengo interessante la pedaliera, sembra che siano stati sostituiti i gommini di serie e non applicata su di essi. Ci darà più informazioni lui stesso
 
Avevo parlato troppo presto:)bella bassissima, i cerchi rendono benissimo. Pedaliera sportiva:) Battitacco sono originali così? Vedo che hai quella retina porta oggetti a lato del cambio sul tunnel, io non ce l'ho, la ho solo dal lato passeggero.
 
:( a me manca la lucetta nel vano porta oggetti...e la retina da tutte e due le parti del tunnel...

Le hai aggiunte o era una delle differenza fra il C180 elegance e i modelli superiori.

ultima cosa...per caso hai un ipaq 1940? il cradle sempbra quello...
 
quote:Originally posted by espritcdi

Bella:)vogliamo vedere anche la vista laterale:Dbella anche la mascherina, i fari sono originali? Sembrano quelli del modello fino al '96....

no i fari sono quelli originali del restayling:)
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Personalmente ritengo interessante la pedaliera, sembra che siano stati sostituiti i gommini di serie e non applicata su di essi. Ci darà più informazioni lui stesso

La gomma della pedaliera è stata sost. con altre gomme: in alluminio spazzolato ed inserti in gomma, è un pezzo di altre benz sportive (credo che su alcune versioni di slk era disponibile) ed ovviamente non è applicato, nn l'avrei mai messo;)

se volete i codici, li avevo trovati su uno dei link tedeschi che avevo postato (sezione "tripp und trik"), se vi serve li trovo, cmq da verificare in conce all'ordine e sempre meglio.

GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO!:)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Avevo parlato troppo presto:)bella bassissima, i cerchi rendono benissimo. Pedaliera sportiva:) Battitacco sono originali così? Vedo che hai quella retina porta oggetti a lato del cambio sul tunnel, io non ce l'ho, la ho solo dal lato passeggero.
si è bassa:D nella foto sembra il post di più in realtà in quella foto il "dietro" posa fuori dall'asfalto, sul prato:)

I battitacco sono un accessorio aftermarket, esiste anche illuminato ma io preferivo cromato: si applicano (incollano) a quelli di serie.

La rete a sx l'ho aggiunta: la trovo comoda per metterci alcune cose!
 
quote:Originally posted by RiCAT

:( a me manca la lucetta nel vano porta oggetti...e la retina da tutte e due le parti del tunnel...

Le hai aggiunte o era una delle differenza fra il C180 elegance e i modelli superiori.

ultima cosa...per caso hai un ipaq 1940? il cradle sempbra quello...

anche la luce nel tunnel centrale l'ho aggiunta:D, ho usato un portalampada come quello delle luci pozzanghera sotto le porte anteriori (aggiunte pure quelle:D, ma almeno quello era un optional possibile in origine).

...anche il bracciolo è diverso: l'ho smontato ed ho aggiunto più gommapiuma (era troppo duro;)) rivestendolo in pelle:)

il cradle è di un nokia 6630:)
ciao ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:)complimenti 1998K! Non capisco i fari scusa[:I]la mia e la tua non dovrebbero essere uguali? Io ho gli abbaglianti dove tu hai i fendinebbia....
Ottima l'idea della retina, bravo:)
 
Ohhh ma hai anche cambiato la griglia anteriore a quanto vedo :D:D:D
I miei fari son uguali
 
Mi sai dire il prezzo della retina e se si aggiunge facilmente?
Presa in MB?
Senno quasi la cerco su ebay :D

Io non ne ho nessuna...o era optional anche quella lato pas. oppure la montavan nei modelli sup.
 
Allora forse vedo male io per i fari[:I]l'abbagliante è vicino la griglia giusto?
Si aveva spiegato 1998 riguardo la griglia, mi pare l'avesse adattata, poi spiegherà lui.
 
quote:Originally posted by espritcdi

:)complimenti 1998K! Non capisco i fari scusa[:I]la mia e la tua non dovrebbero essere uguali? Io ho gli abbaglianti dove tu hai i fendinebbia....
Ottima l'idea della retina, bravo:)

scusa ehm...[:I]dove sono i miei fendi? ed i tuoi invece?
 
quote:Originally posted by RiCAT

Mi sai dire il prezzo della retina e se si aggiunge facilmente?
Presa in MB?
Senno quasi la cerco su ebay :D

Io non ne ho nessuna...o era optional anche quella lato pas. oppure la montavan nei modelli sup.

Il prezzo non lo ricordo proprio, ma poco, sui 15 20 euri, sparo però!
Vai in conce e gli chiedi la retina originale lato pax (n.1 rete e n.5 clip se non sbaglio) della W202 modello elegance/sport (se nn sbaglio classic ed esprit non le avevano:(), a montarle è facile ma devi sollevare la moquette togliendo la griglia di plastica della aria (tunnel centrale zona piedi): fai dei buchi e poi devi un pò romperti le dita a forzare le 5 clip all'interno dei buchi!

ma è molto utile, sopratt se non hai nemmeno quella lato pax

:D
 
quote:Originally posted by s-class

non riesco a capire cosa sia quella luce nella quinta foto

come descrivevo prima è la luce aggiunta nel bracciolo: certo che i mitici progettisti di stokkardia potevano pensarci loro: di notte altrimenti per cercare qualcosa nel comparto sotto il bracciolo si è a rischio fuoristrada![8D]
 
quote:Originally posted by espritcdi

Allora forse vedo male io per i fari[:I]l'abbagliante è vicino la griglia giusto?
Si aveva spiegato 1998 riguardo la griglia, mi pare l'avesse adattata, poi spiegherà lui.

si l'abbagl. è vicino alla griglia.
Come dicevo questa è ottenuta ritagliando una griglia (inserto) di una W210 avantgarde: appena messa mi sembrava di avere la macchina con 10 anni (esagero) di meno! L'impatto rende bene secondo me.

ciao;)
 
Bel lavoro 1998K! Dunque i fendinebbia sono sotto gli anabbaglianti Ric, e gli abbaglianti quelli vicino la griglia. Mentre la vecchia C aveva i fendinebbia dove noi abbiamo gli abbaglianti e il resto del faro era anabbagliante/abbagliante (H4 immagino), noi abbiamo H7 come anabbagliante e tutte le altre H1.
Per la retina, la mia c'è l'ha solo lato passeggero, continuo a pensare che è davvero una strana versione la mia per essere al pari della classic.