w211 om628 E400 informazioni

Teo,E400 ... ragazzi chiaramente è molto più di quello che forse potevo ... ma ragazzi è un salotto il motore è chiaramente sempre in tiro e la trovo superiore alla 320 evo che provai l'anno scorso . Il NAG 5 va bene per il mio stile di guida tranquillo , lo uso in manuale raramente e solo per scalare quando posso aiutare i freni . I consumi , ci sono e si sentono parecchio . In autostrada tra i 120 e i 200 ho tenuto la media di 8.2l/100km su 600 km . in città sto sui 15ltr/100km al max saranno 12.5 . Non lavoro con la macchina quindi posso viverla in tranquillità .... però è stupenda . Ho solo una noia ad un cuscinetto sull'anteriore che devo approfondire con chi me l'ha venduta.

Fanc*lo alla logica dei bilanci se non danneggiano seriamente e veramente le prime necessita' della vita , fanc*lo a cosa e giusto o sbagliato comprare , la vita e una ed e troppo corta .. quando sarai vecchio dirai : meno male che mi comprai ( o che mi son comprato) sta macchina ! ; tutto il resto son fisse mentali . Hai fatto troppo bene

Fanc*lo alla logica dei bilanci se non danneggiano seriamente e veramente le prime necessita' della vita , fanc*lo a cosa e giusto o sbagliato comprare , la vita e una ed e troppo corta .. quando sarai vecchio dirai : meno male che mi comprai ( o che mi son comprato) sta macchina ! ; tutto il resto son fisse mentali . Hai fatto troppo bene
Ti quoto alla grande! Ma non è così semplice, di solito son scelte che si possono fare o se si son fatti bene i conti e se non ci sono altre persone cui render conto.

Ho fatto , per sbaglio un 3/4 di pedale ... e senza alcuna difficoltà voleva andare di lato .... dietro monta 17'' 265 .... strade asciutte ... non era neanche sui 2500 ... CMQ ho dovuto fare i conti con il redditometro e cavoli vari perché non voglio rischiare di avere problemi per una macchina da 'ricchi' che mi è costata a conti fatti 7000 euro e mia EX C220 del 2001 , mentre c'è gente che magna alla grande . Secondo me dovrebbero smarcare un po il settore dell'automobile ... perché c'è tanta passione anche in chi magari ha pochi contanti ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il Command ha il BTH ma non ho ben capito se non funge o se manca qualche altro accessorio ... perchè trova il cello ma non lo connette , ed effettivamente non ho avuto il tempo di provare con altri cel ... magari datati ...

allora ragazzi confermo i 7 ltr./100KM in extraurbano ( camminando sui 100/120 e credo che a 140 dovrebbe andare ancora un po piu giu ) e circa 10 in ciclo urbano ... dove praticamente con un filo di gas il camion cammina solo ...

Diciamo che per le strade che fai allora è ok, in extraurbano-autostrada è ovvio che se non dai forte accellerate (anche perchè devi avere un bel po' di spazio) il consumo è ottimo perchè il motore gira basso; se invece in città pesti un po'allora i consumi sarebbero ben diversi.

Nordkapp , se pesto in confort in città diventa scomoda e quasi scorbutica perche non appena sollevi il piede mentre stavi accellerando per magari frenare il cambio fa i cavoli suoi e mette cmq il rapporto superiore per poi lasciarlo in tiro se torni ad accellerare ... diciamo che il nag5 , ma credo qualsiasi CA , non è fatto per cazzeggiare ...