w211 om628 E400 informazioni

Sentito, interessante sicuro. Anche se il benza mi da un certo brivido...

si assolutamente, diciamo che per quanto possa essere un sound interessante, corposo e cmq assolutamente distante anche da un 6cil diesel (che già è un pò meglio dei ns trattori 4 e 5 cilindri), hai sempre il limite (anche psicologico :)) per il quale sai che si ferma tutto a 4mila giri e il bello di ciò che si sente dopo, in un benzina plurifrazionato, resta impossibile.

Ultima modifica:
Vero vero 1998K e vero anche quello che dice luciph3r per la coppia.
Credo che per una persona normale (auto da tutti i giorni) sia oltre anche la 400Cdi, i consumi come saranno? perchè il gasolio costa quasi come la benza.

Rispetto al V6 immagino? (ho visto il sito ma non ho controllato).

Beh se così, avere una media di 11 km/l non è male...

A parte il banner a fondo pagina, ci sono altri siti che vendono i ricambi; ovviamente devi avere il P/N da sostituire. comprarlo senza conoscerlo è pericoloso per le eventuali incompatibilità.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Teo,E400 ... ragazzi chiaramente è molto più di quello che forse potevo ... ma ragazzi è un salotto il motore è chiaramente sempre in tiro e la trovo superiore alla 320 evo che provai l'anno scorso . Il NAG 5 va bene per il mio stile di guida tranquillo , lo uso in manuale raramente e solo per scalare quando posso aiutare i freni . I consumi , ci sono e si sentono parecchio . In autostrada tra i 120 e i 200 ho tenuto la media di 8.2l/100km su 600 km . in città sto sui 15ltr/100km al max saranno 12.5 . Non lavoro con la macchina quindi posso viverla in tranquillità .... però è stupenda . Ho solo una noia ad un cuscinetto sull'anteriore che devo approfondire con chi me l'ha venduta.

allora 120 quasi a 2000gm 1900 circa , pero correre è strano , abituato con la 220 vedevi che stavi arrivando ..... qua no . La sensazione è che sia ancora piu scattante dai 100 in su che da 0 a 100 , dove cmq è davvero veloce ..... ma daj 100 ai 200 lk sembra ancora di piu ( come sensazione) , è stupendo passeggiare sempre a 1200g in confort

La 220 era automatica?
Comunque la 400 con l'automatico in ripresa deve essere bestiale, che che se ne dica del NAG che slitta mi sa che non vedi nessuno :asd: