w211 E-Klass fari Bi-Xenon

ho letto tutto il thread ma si vede che non avevo capito:monkey:.....:D ....
cmq anche se hai gli xenon di serie non penso che non puoi mettere un kit aftermarket ... perche uno se ha le lampadine da 6000k e vuole mettere da 8000k lo puo fare tranquilamente secondo me
posso chiedere quanto hai pagato i nuovi ?

si lo so dj era solo x fare un esempio .... cmq il colore più bello rimane il 6000k ... che prima o poi mi mettero un kit xeno ...

marius cosa vuol dire un kit aftermarket ,,spiega,,,, se il problema sono le parabole ,posso montare kit anke da 55w ma non cambia niente ,,, ,,il faro che ho presso adesso e solo uno che l'o trovato su ebay in buone condizione quasi nuovo pagato 300€,, ,, allora qualcuno mi aiuto ????

qualcuno ha i diagrama della mercedes ( quelle delle bmw si chiamava Wis) quello della merce non so come si chiama ,,,

le parabole sono praticamente introvabili nessuno le vende separatamente ,,e poi c'e il rischio che siano anke loro di pessima qualita ,visto i miei,, i kit aftermarket gli ho gia a casa ma non cambia nulla ,il problema non sono i xenon , magari fossero questi ,

ma qualcuno mi aiuta o non frega a nessuno sto argomento, ma non capisco come funziona qui ,, cieo c'e da pagare per farsi aiutare ,,almeno siate sincere ,, comi mi posso rendere conto come funziona il forum

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sembra che una risposta valida te l'ha data mercedesmods .... di pulire le parabole e poi di passare un lucidante apposta ....
se non funziona neanche cosi e visto che le parabole non si trovano come ricambio purttroppo non ce niente da fare devi cambiare i fari ...

scusa me ne ero dimenticato ... :D ... allora non so proprio che dirti .... prova ad andare da un eletrauto magari ti può aiutare in qualche modo ....

le parabole sono praticamente introvabili nessuno le vende separatamente ,,e poi c'e il rischio che siano anke loro di pessima qualita ,visto i miei,, i kit aftermarket gli ho gia a casa ma non cambia nulla ,il problema non sono i xenon , magari fossero questi ,

ma qualcuno mi aiuta o non frega a nessuno sto argomento, ma non capisco come funziona qui ,, cieo c'e da pagare per farsi aiutare ,,almeno siate sincere ,, comi mi posso rendere conto come funziona il forum
Beh mi sembra che ti abbiamo risposto fin quando potevamo, io a questo punto posso solo consigliarti due fari nuovi, ma i suoi compatibili, sui fari che hai ora non so nulla:)

Si tutti hanno risposto mi pare dandoti magari qualcheidea.
Se invece tu pretendi la risoluzione immediata del problema vai in un concessionario MB e ordina il pezzo.

La porta è sempre aperta sia per entrare che per uscire.