w211 E-Klass fari Bi-Xenon

intendo dire che..lui andrà a chiedere lumi, loro diranno fari da cambiare perchè opacizzati...
è la loro politica, mica perdono tempo a provare ecc ecc..
è chiaro che il proprietario decida cosa fare....
ciao Mick

su questo non ci piove ,,, cmq a dire tutto i vetri sono lisci non sono oppacizati ,,,c'e un po di nero in alcuni punti ,,, ma per me non sono i vetri ,,e qualcosa altro
,, cmq sabato la porto da bonera e sentiamo il verdetto ,,

se mi fanno tutto loro ,,bene ,,se no via dai legali ,, mi stano romoendo e non ne posso piu

intendo dire che..lui andrà a chiedere lumi, loro diranno fari da cambiare perchè opacizzati...
è la loro politica, mica perdono tempo a provare ecc ecc..
è chiaro che il proprietario decida cosa fare....
ciao Mick

Come vedi confermi quello che ho detto...
Non è che devono provare e riprovare...devono solo dirgli che cosa hanno i suoi fari.
Infatti nel suo ultimo thread dice che secondo lui nn sono opacizzati.
Ma almeno gli indicano il problema!
Sottinteso che dopo lui deciderà se risolvere da solo (se è possibile) o, ahimè, far fare a loro.
E allora si che saranno dolori :asd2:

Opacizzati o no, se la lente è sporca o l'interno è sporco, se vai in MB non faranno mai un tentativo di pulizia, cambiano i fari:ka:, resta solo il tentativo fai da te come dice Mick, se poi sono irrecuperabili perchè ossidati allora amen.

la makkina l'ho pressA A giugno, ed ho un anno garanzia mb italia xke e EXnovo...per di piu 3 settimana fa mi e scoppiato uno xenon nel faro ,,mi dava guasto e guardo , tiro fuori la lampadina e dove c'e l'ampolla con lo xenon era scoppiato erano riamsti solo i cattodi

Beh se è in garanzia devi pretendere che la sistemino.

Gliela meneranno sul discorso consumabili che non sono in garanzia ( luci ecc) secondo me dovrebbe pretendere la messa a norma dell'impianto.

Gliela meneranno sul discorso consumabili che non sono in garanzia ( luci ecc) secondo me dovrebbe pretendere la messa a norma dell'impianto.

purtroppo per loro sfortuna ,, cioe anke mia, io pensavo che magari le lampadine erano scariche allora ne ho sostituita una ma nulla e cambiato,, quindi adesso o li mettono apposto o ci penso io

riepilogo dei miei fari ,, come si dicessi , i fari non risultano in garanzia e io veramente sono stancco ,, quindi non divento nemeno matto con certa gente,, allora ho proveduto ad aprirne uno ,quello di destra ,e come si volese dimostrare e come mi aveva detto esprit , Parabola nera, Cromatura Brucciata , allora ho pultio tutto , i vetri non sono opaccizati ,, ma erano leggermente sporchi ,, la cromatura gli ho datto una verniciatina con quelle bombolete , che ha risolto pocco,

e oggi mi e arrivato il faro della restyling , il problema e che cambiano le spine ,, l'originale ha 4 spine: 1 a 2pin abbagliante, 1 a 2 pin luce posiozione , e le altre 2 non le ho ancora testate

mentre nella resty le spinete sono solo 2 una a 5 pin che fa il Freccia , Led ,abbagliante,vuoto (cioe non so cosa fa ) e comune (negativo ) ,l'altra spineta sono sempre a 5 pin ,pero ne usa solo 4 , 2 non so cosa fanno e 2 sono la centralina xenon ,,, qualcuno sa come si fa ,, cosa bisogna fare , helpp ,,,

PS :ho visto ke miky ha cambiato fari e para ,pasando alla E63 (sbavo )

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Era l'unica causa possibile. Però la verniciatura non risolve, solo la cromatura. Tocca cambiarli.
Ma hai preso i fari della EVO allora mi sa, quelli con i led di posizione...mmh non so se riuscirai a metterli...però:ka:

Ultima modifica:
Era l'unica causa possibile. Però la verniciatura non risolve, solo la cromatura. Tocca cambiarli.
Ma hai preso i fari della EVO allora mi sa, quelli con i led di posizione...mmh non so se riuscirai a metterli...però:ka:

si quelli Evo ,l'unica cosa e la centralina ,, non so cosa mi dara se unisco tutti i negativi ,,

Ultima modifica:
ma scusa .. non ti sei informato se vanno bene i fari della restyling sulla tua? mi sa che qua l'unico che ti puo aiutare e MERCEDESMODS ....

ma scusa .. non ti sei informato se vanno bene i fari della restyling sulla tua? mi sa che qua l'unico che ti puo aiutare e MERCEDESMODS ....

xke e il modello dove hanno cambiato le parabole che si brucciavana ,,,:swear::swear::swear:

a quanto pare non sono l'unic che va in giro con questi fari del cavolo che brucciano le parabole ,,, visto che ultimamente sto lavorando dalle parti di varese mi e capitato di vedere sulla A4 molte merce classe E e a giudicare dalle luci sembravano messe piu peggio delle mie

secondo me era meglio se provavi prima di ordinare nuovi faro di acquistare un buon kit xeno in questo caso ti posso consigliare la Xenon Lamp ... e cosi vedevi se erano le lampadine che bruciavano le parabole oppure che erano le parabole rovinate .....e spendevi molto meno .....

secondo me era meglio se provavi prima di ordinare nuovi faro di acquistare un buon kit xeno in questo caso ti posso consigliare la Xenon Lamp ... e cosi vedevi se erano le lampadine che bruciavano le parabole oppure che erano le parabole rovinate .....e spendevi molto meno .....
A MARIUS rileti i post precedenti:zx11shocked: ,, sono le parabole che brucciano ,,e po non si posso no montare kit aftermarket ho gia i xenon di serie :swear::swear:

A MARIUS rileti i post precedenti:zx11shocked: ,, sono le parabole che brucciano ,,e po non si posso no montare kit aftermarket ho gia i xenon di serie :swear::swear:
E si;)
Purtroppo allora dici che è un difetto di questi fari?
Mi sa che un buon elettrauto potrebbe dirti se è possibile adattare i nuovi fari:ka: