W203 luci di posizione LED

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

si sono proprio quelle. Con tre tonalità di colore!:)
Ma rispetto a quelle di serie sono un pò meglio?
Io ho usato delle 100w con relè, in giardino:D, e la differenza è cmq sensibile, ma sul W203 non voglio modificare nulla.

A proposito il W203 ha proiettori o fari lenticolari, immagino proiettori vero?

thanks

ciao;)
Mah guarda ti posso dire che erano buone, ricordo che illuminavano bene il ciglio destro e comunque la guida di notte era come promettevano, cioè abbastanza rilassante, solo che a me non piacevano i riflessi che si creavano all'interno del faro, ma certo è più importante come illumina;)
Quindi i W203 che hanno i lenticolari presumo siano quelli con gli xeno allora...

OK mi sa che se le trovo prenderò quelle, sicuro saranno meglio delle normali di serie;)
 
quote:Originally posted by alex76

infatti quelle che consigliavo io non erano a led.. le raybrig sono lampadine normali con zoccolo ma che fanno una luce bianca ugualke allo xenon.. l'unica difficoltà sta nel reperirle e nel costo :D

io avevo provato le raybright mi sembra le pagai sui 12 euro la coppia, la luce era molto meglio di quelle giallognole di serie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vero, ma in merito alle posizioni molto varia a seconda il vetro sia dipinto o colorato di suo. Mentre per le lampadine "da fanale", vero quelle con vetro azzurrato fanno per forza meno luce, ma almeno tolgono quel giallognolono inguardabile.

DEtto ciò i led, e gli xenon sono un altro pianeta.

PS: io nella Classe C W203 ho xenon+posizioni a microled bianchi.