W203 consiglio cerchi replica

Beh gli amg IV sono molto bellli; e te pareva (guarda la mia galleria foto).
Altri cerchi che stanno molto bene a mio parere sono quelli di freekliner oppure i nuovi stiling IIi che stanno montando sulle amg (quelli che sono bicolore) ;-)

Beh guarda un pò in giro, mica ci sono solo quelli:asd:, l'altro giorno ho incontrato una benz come la tua di colore, però sw, aveva dei cerchi con più razze, non ho avuto il tempo di contarle, forse una decina, belli, rendevano bene:wink:

si lo sò mai sai com'è, quando ci si fissa:asd:

Beh gli amg IV sono molto bellli; e te pareva (guarda la mia galleria foto).
Altri cerchi che stanno molto bene a mio parere sono quelli di freekliner oppure i nuovi stiling IIi che stanno montando sulle amg (quelli che sono bicolore) ;-)

grazie del consiglio ho visto i tuoi (son da 17 vero?) e sono come quelli che a questo punto prenderò pure io! hai la gommatura differenziata?

il fatto e che sarà una mia impressione ma sti cerchi che mi son sempre piaciuto, quando li veo in foto non sò perchè ma non mi convincono del tutto. Oggi decido!:wave:

Allora deciso? :asd: Si son belli quelli di aleslk, da 17" hanno più canale rovesciato rispetto quelli di RiCAT che sono da 16".

I miei sono da 18', e la gommatura è differenziata quindi anche il canale!
Dal vivo sicuramente rendono di più e sono davvero belli, forse gli unici che mi piacciono di più sono gli attuali di Mick che stanno montando tutte le amg.
Vedrai che non ti stuferanno e che sarà un'ottima scelta!

grazie! ho deciso per questi anch'io, però da 17":wink: con canale da 8" ant e 8.5" post per le 245. Alla fine visto che mi ero fissato con quegli altri mi ha tenuto lo stesso prezzo (550) che penso sia molto valido, che ne dite?

espritcdt che intendi esattamente per "hanno più canale rovesciato"?

Quasi 140€ a cerchio mi sembra un buon prezzo almeno a me :)
Comunque ottima scelta complimenti, abbiamo sempre detto che sono molto belli :wink:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quasi 140€ a cerchio mi sembra un buon prezzo almeno a me :)
Comunque ottima scelta complimenti, abbiamo sempre detto che sono molto belli :wink:

grazie!

senti con l'occasione, i cerchi con le gomme invernali come è meglio stoccarli?

Impilati uno sopra l'altro oppure in qualche altro modo?

IL prossimo inverno poi credo che mi convenga invertirli ant vs post dello stesso asse vero?

ciao:wave:

Oddio, io le termiche le lascio al gommista montate sui cerchi come te, ma non so come le stocca, a logica io le metterei una sopra l'altra, lui le tiene in uno scantinato ben asciutto e fresco d'estate, quindi penso sia buona cosa:ka:
Certo anche all'impiedi non si danneggiano suppongo, visto che non gli grava nessun peso.
Per la prossima volta che le monti (quanti km hai fatto?) vale sempre la solita cosa, le meno consumate all'anteriore.

Oddio, io le termiche le lascio al gommista montate sui cerchi come te, ma non so come le stocca, a logica io le metterei una sopra l'altra, lui le tiene in uno scantinato ben asciutto e fresco d'estate, quindi penso sia buona cosa:ka:
Certo anche all'impiedi non si danneggiano suppongo, visto che non gli grava nessun peso.
Per la prossima volta che le monti (quanti km hai fatto?) vale sempre la solita cosa, le meno consumate all'anteriore.

dunque le ho tenute per 5 mesi e mezzo circa, km mah direi circa un 7-8000.

io le porto a casa da qualche parte trovo il posto così alla bisogna me le monto da me, se le metto all'impiedi non credo che si possano rovinare visto il poco peso:ka:

Mah forse ti conviene girarle con quel kmtraggio, comunque misura il battistrada e valuta :)
Si anche io penso che all'impiedi non succede nulla.

Anche per me non succede nulla, guarda i gommisti le tengono tutte ritte negli scaffali, a volte per molto tempo.
Alla fine di aprile le tolgo anche io, le rimonto per l'ultima volta all'inizio del prossimo inverno (sarà la terza volta).
Smontate dal cerchio me le tiene il gommista in un magazzino per 5 euro.

Ultima modifica:
fatto, appena il tempo migliora la fotografo, devo dire che viste smontate non mi convincevano quasi ero pentito, poi montate:hail:

son "solo" da 17 ed oggigiorno sembra poco ma a me van più che bene, dietro poi da 245 arrivano con il canale da 8.5 ai parafanghi:wink: fa parecchio impressione.

temevo per il confort invece è ok lo stesso, mi han detto per via del tipo di gomma nuova con carcassa in kevlar, che dà un ottimo confort pur essendo sportiva (dietro son /40). Le gomme son Dunlop Sp sport max tt appena uscite han detto.

per lo stoccaggio mi han detto impilate e loro in effetti le stoccano così per i clienti:wave: