W203 consiglio cerchi replica

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
W203 consiglio cerchi replica

come da titolo sto per mettere le estive e vorrei i 17" (possibilmente con i 245 dietro) posto che se metto metto i replica famosi AMG IV (quelli come Mick prima versione) ho il dubbio sul tipo di finitura ma sopratt se con i bulloncini attorno o no.

io sarei dell'idea di metterli lisci.

please consigli:wave:

A me piacciono parecchio quelli che ha ora Mick. Però è sempre meglio un disegno semplice, anche per la pulizia. Dopo che fai...la lavi un pò di più la car?:asd:

A me piacciono parecchio quelli che ha ora Mick. Però è sempre meglio un disegno semplice, anche per la pulizia. Dopo che fai...la lavi un pò di più la car?:asd:

la car almeno di fuori la lavo molto poco, al momento preferirei appunto il disegno liscio anche per quello

il cerchio della Amg a sei razze non mi dispiace affatto.
valutalo
ciao

anche io ti consiglio quelli "lisci" che effettivamente sono più belli esteticamente....

Vai con i semplici lisci, le cose semplici spesso son le più belle.
Per la scelta non so, se hai l'opportunità di avere un catalogo è meglio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come da titolo sto per mettere le estive e vorrei i 17" (possibilmente con i 245 dietro) posto che se metto metto i replica famosi AMG IV (quelli come Mick prima versione) ho il dubbio sul tipo di finitura ma sopratt se con i bulloncini attorno o no.

io sarei dell'idea di metterli lisci.

please consigli:wave:

Dici questi???? (scusa la foto ma è stata fatta con il cel al volo quando rimisi le estive giorni fa)

Mhh... io ho i 16 ....mick aveva i 18... i 16 son belli lisci (perchè troppo piccoli per i bulloncini)...i 18 questione di gusti....son cosi "enormi" che anche i bulloncini non stonano...

I 17 mhà...io per sicurezza li prenderei lisci.. anche perchè stufano meno..e son più semplici da pulire eh eh

RICORDA PERO' UNA COSA...i canali rovesciati come gli AMG sembrano più piccoli...quelli con razze fino al bordo più grandi ;)

Degli AMG 17 sembran per effetto ottico dei 16 "con razze fino al bordo"... se guardi in foto i miei semran piccolini... :)

Allegati

• 28032008003640x480lt0.jpg
    28032008003640x480lt0.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 260
Dici questi???? (scusa la foto ma è stata fatta con il cel al volo quando rimisi le estive giorni fa)

Mhh... io ho i 16 ....mick aveva i 18... i 16 son belli lisci (perchè troppo piccoli per i bulloncini)...i 18 questione di gusti....son cosi "enormi" che anche i bulloncini non stonano...

I 17 mhà...io per sicurezza li prenderei lisci.. anche perchè stufano meno..e son più semplici da pulire eh eh

RICORDA PERO' UNA COSA...i canali rovesciati come gli AMG sembrano più piccoli...quelli con razze fino al bordo più grandi ;)

Degli AMG 17 sembran per effetto ottico dei 16 "con razze fino al bordo"... se guardi in foto i miei semran piccolini... :)

si sono quelli anche se da 16" (per il ragionamento che correttamente esponi) sembrano diversi.:ka:

vorrei anch'io lisci ma ora vedo che mi propongono in base alla disponibilità cmq purtroppo lo sò che con le razze interne (si dicono canale rovesciato?) sembrano più piccoli, ma questo modello secondo me sta molto bene sul 203!

si sono quelli anche se da 16" (per il ragionamento che correttamente esponi) sembrano diversi.:ka:

vorrei anch'io lisci ma ora vedo che mi propongono in base alla disponibilità cmq purtroppo lo sò che con le razze interne (si dicono canale rovesciato?) sembrano più piccoli, ma questo modello secondo me sta molto bene sul 203!

Da quello che ricordo si chiamano "a canale rovesciato"...

Cmq.. dal vivo "l'effetto" rispetto alla foto migliora di molto tranquillo :asd:
Ora non ricordo...ma sulla w203 di serie hai i 16 avantgarde quelli a stella 5 razze? (l'ha un parente una c220 cdi avantgarde)

Se si... bè...guarda...a veder accanto la sua con i 16 di serie e la mia con i 16 amg...ti posso assicurare che gli AMG fan la loro bella figura e son della stessa misura...

Anzi...sai cosa...appena riparcheggio vicino...se riesco ti scatto una foto cosi vedi :asd:

Da quello che ricordo si chiamano "a canale rovesciato"...

Cmq.. dal vivo "l'effetto" rispetto alla foto migliora di molto tranquillo :asd:
Ora non ricordo...ma sulla w203 di serie hai i 16 avantgarde quelli a stella 5 razze? (l'ha un parente una c220 cdi avantgarde)

Se si... bè...guarda...a veder accanto la sua con i 16 di serie e la mia con i 16 amg...ti posso assicurare che gli AMG fan la loro bella figura e son della stessa misura...

Anzi...sai cosa...appena riparcheggio vicino...se riesco ti scatto una foto cosi vedi :asd:

si esatto ho quelli 5 razze lucidati d'origine (però con le 225-50 16), nel tread vecchio con le foto della macchina appena ritirata si vedono.

ora su quei cerchi ho le 205 invernali.

un altro che non mi dispiace è questo, era previsto sulle ultime 203
http://mbclub.co.uk/forums/showthread.php?t=41262&highlight=C200

ma mi sà ceh è il solito link a cui non potete accedere, semmai quaà si vede anche:
http://www.autobaselli.it/71115/BBmb-c220-cdi-class-cerchio.jpg

si esatto ho quelli 5 razze lucidati d'origine (però con le 225-50 16), nel tread vecchio con le foto della macchina appena ritirata si vedono.

ora su quei cerchi ho le 205 invernali.

un altro che non mi dispiace è questo, era previsto sulle ultime 203
http://mbclub.co.uk/forums/showthread.php?t=41262&highlight=C200

ma mi sà ceh è il solito link a cui non potete accedere, semmai quaà si vede anche:
http://www.autobaselli.it/71115/BBmb-c220-cdi-class-cerchio.jpg

Sinc... mhhh...gli ultimi non mi ispirano... io rimarrei su AMG se li trovi...anche perchè "son AMG" :asd:

Delli da 17 devon essere anche quelli di mick su auto nera... ho visto oggi la pubblicità su un quotidiano di una slk con quei cerchi...e son belli si mi piacciono

Invece a me quelli dei due link di 1998K mi piacciono, stanno bene sul 203, anche perchè le posteriori sono diverse come profondità delle razze rispetto le anteriori (avendo un ET diverso ant/post), e rendono molto bene ma maggiormente dal vivo che in foto. Ne vedo una tutti i giorni sw e rende:asd:
Erano della sport edition forse?

Invece a me quelli dei due link di 1998K mi piacciono, stanno bene sul 203, anche perchè le posteriori sono diverse come profondità delle razze rispetto le anteriori (avendo un ET diverso ant/post), e rendono molto bene ma maggiormente dal vivo che in foto. Ne vedo una tutti i giorni sw e rende:asd:
Erano della sport edition forse?

si esatto grazie del supporte esprit!
quei cerchi da 17" hanno le sei razze che sporgono, dal vivo rendono meglio che nella foto (almeno di quella seconda postata, mentre il link inglese per chi lo vede si capisce meglio). Sì dovrebbero essere delle ultime 203 le sport edition credo.

ho un paio di prezzi di gomme e cerchi, per questi devo tornare dal gommista per meglio identificare i modelli replica che mi propone.
Però questi a 6 razze sporgenti verrebbero un pò di meno (550 neuri credo), più gomme ovviamente, insomma una bella :sadomaso:

Beh il prezzo dei cerchi mi sembra buono se non erro, sai se sono italiani di replica/produzione?
Che gomme avresti deciso di mettere?

Beh il prezzo dei cerchi mi sembra buono se non erro, sai se sono italiani di replica/produzione?
Che gomme avresti deciso di mettere?

alloro dopo che mi sono convinto a scegliera questi da 6 razze sporgenti mi han detto che non li fanno (in realtà sulla carta sì ma non si trovano) con il canale allargato per il post cioè da 8.5":smiley_37:

dunque non sò che mettere ora, torno ai AMG style IV senza bulloni:ka:

che depressione ora chi mi ero convinto sarà dura!

metterei delle dunlop qualcosa come MAXX o TT

Beh guarda un pò in giro, mica ci sono solo quelli:asd:, l'altro giorno ho incontrato una benz come la tua di colore, però sw, aveva dei cerchi con più razze, non ho avuto il tempo di contarle, forse una decina, belli, rendevano bene:wink: