Vuoi mettere? Specie come le mettono oggi le lampadine....
Comunque, poco interessante ma credo di aver preso un abbaglio (e ci sta) per gli abbaglianti 202, pare siano H7, domani controllo sul libretto:asd:
No no proprio xeno, kit xeno.ma hai il kit xeno? o hai messo quelle effetto xeno?
ma no è come dicevi, le H1 per fendi e abba sulla w202 rest.
Cmq sulla mia ex non c'erano problemi di spazio, magari sulla cdi è un pò diverso, cmq per ora siamo fortunati rispetto ad altre marche dove devi smontare paraurti ecc ecc
chissà sulla w204 com'è, ma spero sempre semplice
ciao
Troppo curioso per aspettare: ho trovato questo forum anche se riguarda la prima versione della W203 (io ho un face lift 2006)
http://www.installuniversity.com/mb/w203/w203/fog.html
Però spiega abbastanza e con foto...
Il più è capire come rimuovere i passaruota senza fare dei danni.
Vengono via ad incastro con il cacciavite secondo voi?
Per quanto riguarda gli interni se vai su ebay.de e cerchi con la sigla w203 trovi dei kit a led con tutte le lampadine. Dalla plafoniera ai sottoporta al bracciolo al cassettino porta oggetti e bagagliaio. Trovi a parte poi luci led per targa. Di queste io ne ho bruciate un 2 o 3...
Sinceramente le sigle non le ricordo e onde dire castronerie dico boh...danno errore alla centralina o sono montabili senza problemi?
perfetto, trovato un kit da 10 led c5w a 15 euro...ne prendo altre 4 per la targa, in teoria dovrebbero essere c5w plafoneria portiere e tutto il resto se non dico cazzate vero?
scusate l'ignoranza,ma se montiamo lampadine effetto xeno , ma non un kit xeno aftermarchet , solo le lampadine..
in un incidente ( sgrat,sgrat) un perito puo' contestare o sono lecite? .