W203 2006 - Lampadine bianche

marcobrighi

MBenz Emergente
21/5/10
121
0
0
48
Forlì
W203 2006 - Lampadine bianche

Ciao ragazzi,
so che l'argomento è già trito e ritrito, ma cercando sul forum non ho trovato una risposta sintetica e definitiva.
Vorrei comprare delle lampadine a luce bianca (6000K) per
- abbaglianti (H7 55W)
- anabbaglianti (H7 55W)
- luci di posizione (H7 55W)
- frecce (H7 55W)
- luci targa (PY 21W)
I consigli trovati parlano di:
- Philips Blue Vision
- Night Breaker
- PIAA
Quali consigliate per avere:
- luce bianca (non azzurognola)
- pochi problemi con lampadine fulminate
- pochi problemi con controlli polizia
Vorrei però se possibile:
1. link per comprare
2. codice di ognuna di loro
3. prezzo
4. indicarmi se secondo voi serve maggiorare il fusibile per evitare che si fulminino.
Grazie delle risposte e dei consigli, però SOLO RISPOSTE SINTETICHE CON MODELLO E MARCA please...

io ho messo le philips blue vision x gli anabaglianti e posizione .
la luce bianca non l'ha fanno affatto .... sempre sul gialino rimane, e poi se vuoi le lampade bianche devi prendere 5000k non 6000k ;)
le philips blue vision costano sui 29 euro l'una.
ho sentito parlare bene della PIA ma costano un botto ...

Ciao ragazzi,
so che l'argomento è già trito e ritrito, ma cercando sul forum non ho trovato una risposta sintetica e definitiva.
- abbaglianti (H7 55W)
- anabbaglianti (H7 55W)
- frecce (H7 55W)
- luci targa (PY 21W)
- Philips Blue Vision
- Night Breaker
- PIAA
1. link per comprare
3. prezzo
4. indicarmi se secondo voi serve maggiorare il fusibile per evitare che si fulminino.
Grazie delle risposte e dei consigli, però SOLO RISPOSTE SINTETICHE CON MODELLO E MARCA please...

osram night breaker mi trovo benissimo, luce abbastanza bianca credo che per lampadine alogene sia il miglior ccompromesso tra resa visiva e colore
1 in autoricambi, in caso come feci io chiama osram per avere il distributore della tua zona e trovare il negozio
2 sulla w203 hai le H7 per gli anabb
3 mi pare le pagai sui 30 la coppia
4 non serve, sono perfettamente intercambiabili, infatti la potenza elettrica è sempre 55W, dunque ok con controlli ed omologazione

durano un pò di meno in teoria, ma io 3 anni li ho fatti poi una s'è bruciata

io avevo dei tipi così,ma dopo un po' ho notato che si sono ingiallite. visto quanto costano conviene mettere un kit xeno non molto costoso.

io avevo dei tipi così,ma dopo un po' ho notato che si sono ingiallite. visto quanto costano conviene mettere un kit xeno non molto costoso.

è una scelta, l'importante è segnalare però che i kit non sono omologati a meno di passare poi per la motorizzazione, poi c'è il discorso lavafari, livello automatio altezza ecc ecc

io non ho niente di quello che hai scritto,e spero che non mi fermino mai per contestarmi i fari.

io non ho niente di quello che hai scritto,e spero che non mi fermino mai per contestarmi i fari.

ok, io dicevo più che altro per far si che consigliando le varie opzioni è giusto anche dire i possibili risvolti negativi, poi uno è libero di scegliere.
non metto in dubbio che il kit xeno sia superiore ma trovo le orsam nightbreaker un buon compromesso per evitare possibili rogne con controlli ecc

in bocca al lupo:biggrin:

pensavo lo sapesse il "rischio". crepi il lupo,però diciamo che ti danno fastidio se ti vedono i fari xeno su una punto che non su una mercedes o macchine di questo livello.

Ciao ragazzi,
- abbaglianti (H7 55W)
- anabbaglianti (H7 55W)
- frecce (H7 55W)
- luci targa (PY 21W)
- Philips Blue Vision
- Night Breaker
- PIAA
1. link per comprare
3. prezzo

'mazza...tutte H7:asd: e quelle delle frecce al posto della targa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tutte?? Al max solo abbaglianti oltre che anabbaglianti. Le altre saranno w5w per le posizione e PY21w per le frecce...

si,io intrendevo abbaglianti e anabbaglianti. i fendinebbia non ricordo.

Tutte?? Al max solo abbaglianti oltre che anabbaglianti. Le altre saranno w5w per le posizione e PY21w per le frecce...

esatto sulla 203 H7 per abb ed anabb mentre sulla 202 rest gli abba sono H1 sulla pre rest era diverso.

I fendi non sono H7 non ricordo la sigla mi pare H3 o roba del genere

esatto sulla 203 H7 per abb ed anabb mentre sulla 202 rest gli abba sono H1 sulla pre rest era diverso.

I fendi non sono H7 non ricordo la sigla mi pare H3 o roba del genere

Si sulla 202 rest sono H1 sia abbaglianti che fendi, sulla pre rest mi sembra tutto H4 per anabb e H3 per fendi.
Sulla 203 i fendi mi sembra che già un utente chiese, avevo guardato e dovrebbero essere HB4.

Certo il sito philips incomincia a darmi qualche dubbio, sono andato a vedere la mia e da H7 per abbaglianti quando sono H1:ka:

il libretto lo devi prendere,devi trovare la pagina ecc,invece la lampadina la smonti dal faro ed è fatto,ovvio che se per smontare una lampadina devi smontare mezza macchina meglio il libretto:D

Vuoi mettere?:D Specie come le mettono oggi le lampadine....

Comunque, poco interessante ma credo di aver preso un abbaglio (e ci sta:D) per gli abbaglianti 202, pare siano H7, domani controllo sul libretto:asd:

io per fortuna due secondi e la smonto,il problema sorge un po' per rimontarle che a volte il gacetto non si vuole incastrare.

ma tu non le hai mai smontate/cambiate le lampadine?

No le due xeno H7 son li da 5 anni, le altre sono originali, forse ho cambiato una sola volta le due posizione 6 anni fa (prima di mettere le due xeno) per quello mi ricordo.
C'è poco spazio comunque, soprattutto a destra, bisognerebbe levare l'airbox ogni volta.