W202...Cambiar Griglia?

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Ciao 1998K:)oh finalmente si parla un pò della buon vecchia solida w202:Deravamo solo io e RiCAT:Dconfermo tutto sulla esprit:)gli interni non in pelle e a scelta se non erro solo due possibiltà di tessuti/colori. Ricordavo che l'assetto non era esattamaente quello della sport che aveva anche cerchi da 16" ma è bella bassa anche la mia;)

Ora io avrei una malsana idea, che nessuno avrebbe credo, vorrei montare i tergi fari, quelli originali, dite che è possibile? In teoria sotto il faro c'è quella striscia, sarà da cambiare quella e montare le spazzole coi motori e cablaggi, sarà fattibile? Non vedo molto spazio sotto i fari purtroppo.
si è assolutamente fattibile la modifica! Alcuni (parlo sempre all'estero, da noi non ci sono molti appassionati/modificatori di W202 mi sà:)) usano il pezzo originale (listello di plastica forato per far passare il braccetto della spazzola) altri invece forano quello originale. Se cerchi sui link (clubw202 e l'altro mbclub forum principalmente, che ho postato nella sezione bar, trovi dei tread dedicati anche con i codici ed i prezzi orientativi).
Grazie:)ho sbirciato ma ho un problema:Dcapisco solo l'italiano...a volte nemmeno quello:Dperò mi piacerebbe davvero metterli, anche perchè almeno a prima vista sarei in regola con gli xeno;)

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
ho provato a fare una ricerca sui due siti, in effetti ci sono alcune indicazioni e pure dei codici di ricambi con i costi, ma se ci sono difficoltà con la lingua è meglio non rischiare.

Un'altra strada potrebbe essere di verificare in conce, so che loro hanno anche dei codici per post-montaggio di diversi accessori: a suo tempo verificai e c'era pure questo! però il costo mi sà che sale!

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
quote:Originally posted by 1998K

ho provato a fare una ricerca sui due siti, in effetti ci sono alcune indicazioni e pure dei codici di ricambi con i costi, ma se ci sono difficoltà con la lingua è meglio non rischiare.

Un'altra strada potrebbe essere di verificare in conce, so che loro hanno anche dei codici per post-montaggio di diversi accessori: a suo tempo verificai e c'era pure questo! però il costo mi sà che sale!
E' quello il problema, comunque chiederò grazie:)
Su ebay tedesco per la w202 c'è un sacco di roba e ricambi, ma anche li è difficile capire.

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
quote:Originally posted by espritcdiSu ebay tedesco per la w202 c'è un sacco di roba e ricambi, ma anche li è difficile capire.
e già anch'io vorrei un pò di cose (tipo sedili in pelle) ma non ho idea di come funzioni,... il tedeskio poi[8)]

ma tu hai mai preso qualcosa da e-bay? E se ti arriva qualcosa di difettoso, tra spedizioni e spese a quel punto sei fregato?

Poi immagino il costo di spedizione per pezzi grossi (come degli interni) facendoseli mandare dalla Germania!

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
Si qualcosa ho preso su ebay, non per la macchina però, le spese di spedizione son sempre riportate, bisogna solo fare attenzione, leggere bene tutto perchè su ebay la sòla:Dè sempre in agguato;) fin'ora mi è sempre andata bene ma in teoria se un oggetto non va bene si rispedisce e te lo cambiano, se il venditore è serio non ci son problemi, una mezza garanzia sono i feedback;)