Grazieho sbirciato ma ho un problemacapisco solo l'italiano...a volte nemmeno quelloperò mi piacerebbe davvero metterli, anche perchè almeno a prima vista sarei in regola con gli xenoquote:Originally posted by 1998K
quote:Originally posted by espritcdi
Ciao 1998Koh finalmente si parla un pò della buon vecchia solida w202eravamo solo io e RiCATconfermo tutto sulla espritgli interni non in pelle e a scelta se non erro solo due possibiltà di tessuti/colori. Ricordavo che l'assetto non era esattamaente quello della sport che aveva anche cerchi da 16" ma è bella bassa anche la mia
Ora io avrei una malsana idea, che nessuno avrebbe credo, vorrei montare i tergi fari, quelli originali, dite che è possibile? In teoria sotto il faro c'è quella striscia, sarà da cambiare quella e montare le spazzole coi motori e cablaggi, sarà fattibile? Non vedo molto spazio sotto i fari purtroppo.
si è assolutamente fattibile la modifica! Alcuni (parlo sempre all'estero, da noi non ci sono molti appassionati/modificatori di W202 mi sà) usano il pezzo originale (listello di plastica forato per far passare il braccetto della spazzola) altri invece forano quello originale. Se cerchi sui link (clubw202 e l'altro mbclub forum principalmente, che ho postato nella sezione bar, trovi dei tread dedicati anche con i codici ed i prezzi orientativi).