W202...Cambiar Griglia?

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Ciao 1998K:)oh finalmente si parla un pò della buon vecchia solida w202:Deravamo solo io e RiCAT:Dconfermo tutto sulla esprit:)gli interni non in pelle e a scelta se non erro solo due possibiltà di tessuti/colori. Ricordavo che l'assetto non era esattamaente quello della sport che aveva anche cerchi da 16" ma è bella bassa anche la mia;)

Ora io avrei una malsana idea, che nessuno avrebbe credo, vorrei montare i tergi fari, quelli originali, dite che è possibile? In teoria sotto il faro c'è quella striscia, sarà da cambiare quella e montare le spazzole coi motori e cablaggi, sarà fattibile? Non vedo molto spazio sotto i fari purtroppo.

si è assolutamente fattibile la modifica! Alcuni (parlo sempre all'estero, da noi non ci sono molti appassionati/modificatori di W202 mi sà:)) usano il pezzo originale (listello di plastica forato per far passare il braccetto della spazzola) altri invece forano quello originale. Se cerchi sui link (clubw202 e l'altro mbclub forum principalmente, che ho postato nella sezione bar, trovi dei tread dedicati anche con i codici ed i prezzi orientativi).
Grazie:)ho sbirciato ma ho un problema:Dcapisco solo l'italiano...a volte nemmeno quello:Dperò mi piacerebbe davvero metterli, anche perchè almeno a prima vista sarei in regola con gli xeno;)
 
ho provato a fare una ricerca sui due siti, in effetti ci sono alcune indicazioni e pure dei codici di ricambi con i costi, ma se ci sono difficoltà con la lingua è meglio non rischiare.

Un'altra strada potrebbe essere di verificare in conce, so che loro hanno anche dei codici per post-montaggio di diversi accessori: a suo tempo verificai e c'era pure questo! però il costo mi sà che sale!
 
quote:Originally posted by 1998K

ho provato a fare una ricerca sui due siti, in effetti ci sono alcune indicazioni e pure dei codici di ricambi con i costi, ma se ci sono difficoltà con la lingua è meglio non rischiare.

Un'altra strada potrebbe essere di verificare in conce, so che loro hanno anche dei codici per post-montaggio di diversi accessori: a suo tempo verificai e c'era pure questo! però il costo mi sà che sale!
E' quello il problema, comunque chiederò grazie:)
Su ebay tedesco per la w202 c'è un sacco di roba e ricambi, ma anche li è difficile capire.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdiSu ebay tedesco per la w202 c'è un sacco di roba e ricambi, ma anche li è difficile capire.

e già anch'io vorrei un pò di cose (tipo sedili in pelle) ma non ho idea di come funzioni,... il tedeskio poi[8)]

ma tu hai mai preso qualcosa da e-bay? E se ti arriva qualcosa di difettoso, tra spedizioni e spese a quel punto sei fregato?

Poi immagino il costo di spedizione per pezzi grossi (come degli interni) facendoseli mandare dalla Germania!
 
Si qualcosa ho preso su ebay, non per la macchina però, le spese di spedizione son sempre riportate, bisogna solo fare attenzione, leggere bene tutto perchè su ebay la sòla:Dè sempre in agguato;) fin'ora mi è sempre andata bene ma in teoria se un oggetto non va bene si rispedisce e te lo cambiano, se il venditore è serio non ci son problemi, una mezza garanzia sono i feedback;)