W202...anche io!

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
W202...anche io!

Image:
2006101718428_picture323.jpg"]
picture323.jpg
88.57KB

Image:
20061017184223_picture325.jpg"]
picture325.jpg
97.45KB

Image:
20061017184239_picture327.jpg"]
picture327.jpg
88.96KB

...è di mio padre, pensavo che i 17'' fossero omologati su tutti i motori 200 kompressor, invece no!...il mio clk NO! [}:)]
 
I 17 pollici, puoi montarli sulla tua auto, previo aggiornamento del libretto di circolazione (del resto dovresti aver fatto la stessa cosa sul w202): all'anteriore 225/45 ed al posteriore 245/40 consigliano/impongono codice di velocità Z e sinceramente non ne capisco il perchè della differenza rispetto al 15 ed al 16 pollici. Interessante la scritta sul muro ..... sei andata a cercarla apposta?
 
ecco io se la prendevo sw era meglio:) ormai....comunque i 17 a me li hanno negati:(
 
quote:Originally posted by Nordkapp

I 17 pollici, puoi montarli sulla tua auto, previo aggiornamento del libretto di circolazione (del resto dovresti aver fatto la stessa cosa sul w202): all'anteriore 225/45 ed al posteriore 245/40 consigliano/impongono codice di velocità Z e sinceramente non ne capisco il perchè della differenza rispetto al 15 ed al 16 pollici. Interessante la scritta sul muro ..... sei andata a cercarla apposta?

....CREDIMI! SAI CHE L'HO NOTATA ORA CHE MAL'HAI DETTO???? ...NO,NO, NON L'HO FATTO APPOSTA!...COMNQUE è FORTE :D:D:D:D
 
bella la car, ed ottima anche la scritta:D

per i 17", sebbene fossero disponibili in origine, mi sembra che benz italia non li passi in seguito, almeno per esperienza mia e di espritcdi, brutti antipatici[8D]
 
Bella :) piacerebbe anche a me la familiare al posto della berlian..sai che comoda :D
Sbaglio o è blu scuro come la mia? cambia un pò il motore ;) e i cerchi un pollice + grandini eh eh :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se la MB Italia non ha concesso il nulla osta le possibilità sono: 1) vai a fare un giretto in Germania, fai apporre la modifica, torni in Italia vai alla motorizzazione, fai fare verifica, ecc.... già passata la voglia per tempi e costo immagino! 2) Prova con Yokohama Italia, la rivista Auto ha sempre una pagina dedicata alle gomme, troverai un coupon da far timbrar da un rivenditore Yokohama, loro magari han maggiori chance di un privato per ottenere il benestare della casa costruttrice; con la W202 aveva già provveduto il precedente proprietario a far omologare i 17 pollici?
 
Mah è proprio strana sta storia dei 17, a me hanno risposto che per motivi tecnici sulla mia vettura non è possibile montare altre misure oltre quella a libretto
Poi fai un giro sui siti tedeschi e trovi W202 CDI come la mia con i 18, il problema è che in italia siamo indietro. So che sul Garda poco tempo fa c'era un raduno tuning, li un ingegnere (mi pare) tedesco con 600€ ti aggiornava il libretto con le misure che da noi non ti rilasciano.
 
per Nordkapp: forse mi sono espresso male, intendevo che la W202 poteva essere equipaggiata di serie con l'optional dei 17".
Riguardo il tagliando della yokhama, l'ho nel cruscotto e volevo farlo timbrare dal mio gommista, come appunto richiesto, ma poi nn sono ancora convinto di voler compromettere ancora il confort con i 17 dunque rimarrà la!

per espritcdi: simpatica sta cosa dell'ingegnere con il timbro, mi ricorda il film bananajoe con budspencer che distribuiva timbri (gratis però) a tutti.:D
 
Ho trovato un listino del dicembre 2001; venivano escluse le versioni Selection da tutti i discorsi di assetto e sospensioni; tra le varie possibilità c'era "assetto sportivo con cerchi AMG 7,5x17 e 225/45 anteriori e 8,5x17 e 245/40 posteriori". Il brutto arriva poi: non compatibile con catene da neve e non omologabile in after market. Presumo che la W202 di Marco84 sia stata quindi venduta con questo assetto a libretto; altre scappatoie (in Italia) non ne vedo.
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Ho trovato un listino del dicembre 2001; venivano escluse le versioni Selection da tutti i discorsi di assetto e sospensioni; tra le varie possibilità c'era "assetto sportivo con cerchi AMG 7,5x17 e 225/45 anteriori e 8,5x17 e 245/40 posteriori". Il brutto arriva poi: non compatibile con catene da neve e non omologabile in after market. Presumo che la W202 di Marco84 sia stata quindi venduta con questo assetto a libretto; altre scappatoie (in Italia) non ne vedo.

...non si sà come ma all'estero si vedono cmq le W202 sui 18":D, ma noi siamo in Italy;)
 
Per montare dei 18" si potrebbe pensare a delle 245/40 o comunque percentuali di ribassamento in quell'ordine di idee; non so come ci si ritroverebbe a viaggiare sulle italiche strade, notoriamente non sempre equivalenti a tavoli da biliardo!