Motore vuoto in accelerazione

antonio67

MBenz Dilettante
19/1/17
48
0
6
26
roma
chiedo scusa se scrivo inserisco altra discussione. l'auto era ferma in box da un pò e ora l'ho ripresa. l'auto a volte non andava oltre i 3.000 giri e si è accesa la spia del motore. portata dal meccanico hanno pulito egr (la diagnosi segnalava questo problema) ed in effetti ora va bene da quel punto di vista. si verifica, però, un piccolo inconveniente, niente di grave ma fastidioso. con le marce alte, 5 e 6, rilascio l'acceleratore e quando vado a spingerlo di nuovo c'è un vuoto nel riprendersi. che può essere? grazie
 
Ma lo faceva anche prima o no? Hai fatto anche il controllo sul debimetro (ma logica vuole che lo faccia anche nelle altre marce).
 
Ma lo faceva anche prima o no? Hai fatto anche il controllo sul debimetro (ma logica vuole che lo faccia anche nelle altre marce).
no prima non lo faceva. nelle altre marce no, forse perchè più corte? controllo sul debimetro intendi smontarlo? grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No, intendo controllare con la diagnostica dal meccanico, se prima era ok ed adesso no, ci deve essere una spiegazione.
 
No, intendo controllare con la diagnostica dal meccanico, se prima era ok ed adesso no, ci deve essere una spiegazione.
credo che abbiano rifatto la diagnosi alla fine, mi fido è meticoloso.
lo stesso per il montaggio dell'egr. tra poco devo fare il tagliando e vediamo che dice. grazie