volume audio non sul display Classe-C w204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Salve ho un piccolo dubbio,alzando o abbassando.. il volume non viene visualizzato sul display..e normale o devo impostare qualcosa dal menu (solo che ho cercato da per tutto) qualche guida online non esiste perché non ho il manuale uso e manutenzione dell auto (w204 dell 2008 autoradio normale senza navi)grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao come faccio a sapere che tipo di impianto audio (autoradio)ho,perche vorrei montare un navigatore (quello 7" polici a scomparsa) o una interfaccia per vedere ii video e usare una usb....adesso ho il displey fisso che lege mp3 + ingresso aux nel vanno portaogetti
 
Hai la versione base audio 20. Personalmente lascerei stare quello, a meno che ti monti su qualcosa di veramente particolare a livello audiofilo. Un navigatore di quelli collegati al flusso dei veicoli, lo trovi sui 300 euro, puoi aggiornarlo coi POI che ti interessano (che non puoi fare con MB); non sarà il massimo esteticamente, ma almeno non avrai furti in cui distruggono la plancia per rubare il navigatore integrato, con danni di migliaia di euro (vale per tutte le marche).
 
qualcuno sa consigliarmi una interfaccia che riesco a colegarmi con una usb e vedere ii video (posibilmente che si colega diretamente al uscita aux,se esiste)adesso colegando un mp3 al uscita aux non mi trasferisci ii file sul displey devo comandarli dall mp3 (molto scomodo e pericoloso per la guida)