qua prezzi, e diciamo un listino approssimativo per il mercato tedesco
http://translate.google.com/transla...zu-preisen-ab-54-978-euro-bestellbar/&act=url
active curve sistem non di serie, tranne se in abbinamento con pacchetto on e off road e FORSE con pacchetto sport, la traduzione non è molto chiara
come handling scommetto che con active curve system sarà come guidare una berlina, senza si sentirà sicuramente maggior rollio e sottosterzo, ne son sicuro perchè la x5 e cayenne che rispetto a ml son molto più orientate alla strada son sempre state comprare per il comportamento stradale davvero un gradino superiore alla ml, sembra di guidare una berlina , mentre la ml già più un fuoristrada, e han voluto colmare questo gap con l'active curve system
se fai una curva stretta le barre anti rollio con l'active curve si irrigiscono al massimo, idem gli ammortizzatori airmatic, cambiano tra 4 configurazioni (2estensione-2 compressione) una volta ogni 0.05 secondi, idem per esempio sul dritto le barre antirollio son sconnesse, così se prendi un tombino a dx x esempio non avrai ripercussioni sulla ruota sx, passandoci sopra perfettamente senza accorgertene, secondo me queste barre anti rollio, con l'airmatic sono il meglio del meglio, l'essenza, la grande novità della nuova ml.
riguardo 250 cdi a parte consumi e magari gli optional + costosi rispetto alla 350 bluetech (620n\m..gli hai provati sulla cls...ma pure sulla ml dovrebbero farla camminare molto bene), vai di 350 bluecth, serve coppia per muovere questi mezzi, sopratutto abituato a una berlina con il 250 staresti sempre accellerando tanto per andare poco (relativamente alla E)
quoto il discorso al 100% di 1998k
