Visto il bel tempo...facciamo passerella??

fammi sapere dove si trovano ... infatti il polish l'ho passatto a mano con dei panni di cottone o di lana ......
prova a vedere sul sito di speed up(la rivista che si vende anche in edicola)quelle della meguiars(mi sa che si scrive cosi)oppure su ebay.

Ultima modifica:
IN MB mi hanno detto che volendo, con poche centinaia di euro, dopo un paio di anni è possibile lucidare l'auto.

il mio caroseriere con 150 mi tira via tutti i grafii e me la lucida a nuovo .... cmq anche le concesionarie si appoggiano a qualche caroseria , se vai direttamente da lui pagi di meno ....

:Dok grazie , trovato, il problema era ke io, usavo il tasto "rispondi subito..." posto a dx della pagina e nn a quello a sx.
cmq faccio foto ed espongo. grazie tante

scusate visto che siamo in tema mi dite a che serve il tasto "multi quota" e come si usa?grazie.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ci provo:asd:, se clicchi sui tasti '' del multiquote di ad esempio tre diversi messaggi, vedi che diventano arancioni? Ok dopo di che clicchi sul solito rispondi in basso a sinistra e troverai tutti i messaggi quotati nella finestra dell'editor, poi dovrai rispondere ad ogni uno tra i quote in modo corretto...

Ci provo:asd:, se clicchi sui tasti '' del multiquote di ad esempio tre diversi messaggi, vedi che diventano arancioni? Ok dopo di che clicchi sul solito rispondi in basso a sinistra e troverai tutti i messaggi quotati nella finestra dell'editor, poi dovrai rispondere ad ogni uno tra i quote in modo corretto...
ah ora ho capito come facevate voi a risp a più mess in uno,io non riuscivo a capire!
il solito tasto "rispondi "sarebbe post replay(ame quello c'è a sinistra in basso),io per rispondere uso il tasto in basso a destra"rispondi velocemente a questo mess".dopo farò una prova...
grazie esprit,sempre puntuale e preciso:approved:.

:approved:
Tu usi la risposta rapida...

No io uso quella sotto a sinistra...tutte tranne quella che usi tu:)