Bella veramente ,,ma hai solo quei cerchi ?
Ot : io ho una D90 e mi trovo bene.per me va piu che bne
salve a tutti, bellissime le foto complimenti, specialmente lo sfondo....è bello vderlo ogni tanto.....
vorrei aggiungere foto anche della mia piccina, ma come si fa?
veramente bella e lucida...comunque io so che il polish non serve per proteggere ma per lucidare e togliere eventuali righe dalla vernice,ma su macchine con vernice abbastanza vecchia.dai non esagerare :smack:... e pensa che questo wekkend gli volevo passare il polish cosi la protegge anche dal sole ...
veramente bella e lucida...comunque io so che il polish non serve per proteggere ma per lucidare e togliere eventuali righe dalla vernice,ma su macchine con vernice abbastanza vecchia.
se vuoi proteggerla devi comprare una cera protettiva.
grazie per l apprezzamento ragazzi
la w 210 ormai fa' parte della storia mercedes ne han vendute parecchie
e' chiaro che dopo sette anni di possesso la voglia magari di passare a qlcs di piu' fresco c'e' maaaaaaaa
c'e' sempre il ma e ci son sempre di mezzo tanti maledetti soldi che ultimamente scarseggiano!!!
poi adesso ragiono cosi'.....se mi succede qlcs ho in mano 3000 euro se mi succedesse qlcs con la nuova invece sarebbero doloriiiii
quindi me ne sto bello fermo
....nulla, ho trovato solo il riquadro giallo con le montagne, ma di graffette x allegare foto mie, ....nulla!
....nulla, ho trovato solo il riquadro giallo con le montagne, ma di graffette x allegare foto mie, ....nulla!