Visto il bel tempo...facciamo passerella??

Bella veramente ,,ma hai solo quei cerchi ?

Ot : io ho una D90 e mi trovo bene.per me va piu che bne:D

salve a tutti, bellissime le foto complimenti, specialmente lo sfondo....è bello vderlo ogni tanto.....
vorrei aggiungere foto anche della mia piccina, ma come si fa?

ecco la mia picciridda appena finito di fargli il bagnetto

Allegati

• Foto008.jpg
    Foto008.jpg
    778 KB · Visualizzazioni: 264
Molto bella, la w210 è una MB che a volte non mi piace a volte si, la tua fa parte di quelle che mi piacciono. E' praticamente perfetta, io non la cambierei onestamente, però non faccio testo perchè a me piacciono le auto un pò passate.

dai non esagerare :smack:... e pensa che questo wekkend gli volevo passare il polish cosi la protegge anche dal sole ...
veramente bella e lucida...comunque io so che il polish non serve per proteggere ma per lucidare e togliere eventuali righe dalla vernice,ma su macchine con vernice abbastanza vecchia.
se vuoi proteggerla devi comprare una cera protettiva.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie per l apprezzamento ragazzi
la w 210 ormai fa' parte della storia mercedes ne han vendute parecchie
e' chiaro che dopo sette anni di possesso la voglia magari di passare a qlcs di piu' fresco c'e' maaaaaaaa
c'e' sempre il ma e ci son sempre di mezzo tanti maledetti soldi che ultimamente scarseggiano!!!
poi adesso ragiono cosi'.....se mi succede qlcs ho in mano 3000 euro se mi succedesse qlcs con la nuova invece sarebbero doloriiiii

quindi me ne sto bello fermo

veramente bella e lucida...comunque io so che il polish non serve per proteggere ma per lucidare e togliere eventuali righe dalla vernice,ma su macchine con vernice abbastanza vecchia.
se vuoi proteggerla devi comprare una cera protettiva.

il polish detto dal mio caroseriere la protegge un pocchetino , perche dopo che passi il polish la macchina rimane un pò unta come quando metti la crema sulle mani , ma dopo 1 , 2 lavaggi va via ....

grazie per l apprezzamento ragazzi
la w 210 ormai fa' parte della storia mercedes ne han vendute parecchie
e' chiaro che dopo sette anni di possesso la voglia magari di passare a qlcs di piu' fresco c'e' maaaaaaaa
c'e' sempre il ma e ci son sempre di mezzo tanti maledetti soldi che ultimamente scarseggiano!!!
poi adesso ragiono cosi'.....se mi succede qlcs ho in mano 3000 euro se mi succedesse qlcs con la nuova invece sarebbero doloriiiii

quindi me ne sto bello fermo

io aspetterei anche che passi un pò di sta caxxo di crisi ... cosi almeno se dopo arriva un pò più di lavoro , almeno 6 sicuro che puoi andare avanti a pagare la tua nuova Mercedes ;)

pero' oggi marius passare davanti al concessionario con il mio camion e vederti sta 280 cdi grigio metallizzato che ti guarda con quegli occhioni ............

maaaammmaaaa che scimmiaaaa

il polish cmq ogni due tre anni fa' bene lucida ,toglie le impurita' ,ridona lucentezza e preserva la vernice
sempre se dato bene da persone che san fare bene il lavoro

IN MB mi hanno detto che volendo, con poche centinaia di euro, dopo un paio di anni è possibile lucidare l'auto.

CERTO anche da loro e' possibile ma costoso
il mio amico vecchio carrozziere con molta esperienza con 150 euro mi fa' un signor lavoro
l'anno scorso 150 euro per riverniciare i cerchi in lega invernali
quest'anno 150 euro per riverniciare quelli estivi

ehhhh si' si sono un suo buon cliente oltre che amico

quello che invece mi fa' imbestialire e' che per la cuffia cambio e pomello manuale 6 marce originale mercedes e' disponibile ormai solo la tinta nero tortora e non nera lucida pazzesco e scandaloso e' lunica parte della mia macchina che non e' impeccabile
il pomello purtroppo comincia a presentare leggeri segni (sulla sommita' del pomello vicino alla targhetta serie marce e scritta avantgarde) di sverniciatura e usura !!

un carrozziere che conosco mi ha detto che la cera è meglio passarla a mano,con la macchinetta rimangono i segni circolari,e se uno non è capace toglie tutta la vernice dagli spigoli...
cmq ripeto che per proteggere la vernice si deve usare la cera protettiva,il polish serve per lucidarla ma se la vernice è fortemente invecchiata.se la si vuole solo lucidare le cere migliori sono quelle che contangono l'olio(o cera,non ricordo bene) di carnauba,perchè nutre anche la vernice.ti danno anche l'effetto bagniato,mettendo in risalto tutte le nervature e curvature della macchina,che risultato.....
xò queste cere sono le migliori,quindi costano,ma le proverò!

fammi sapere dove si trovano ... infatti il polish l'ho passatto a mano con dei panni di cottone o di lana ......

....nulla, ho trovato solo il riquadro giallo con le montagne, ma di graffette x allegare foto mie, ....nulla!

Devi cliccare prima in basso a sinistra su Post Reply, come quando rispondi ad un messagio e ti appare la "graffetta" accanto alla faccina che ride, sopra a "inserisci collegamento".

Ultima modifica: