Visto il bel tempo...facciamo passerella??

Magics270

MBenz Prime Curve
3/5/09
64
0
0
La città dei 2 mari..
Visto il bel tempo...facciamo passerella??

SALVE ...GENTE..
..SALVE FANATICI che non siete altro...(me compreso s'intende):icon_rofl:

Le giornate si fanno sempre più soleggiate e vivibili per cui ho pensato di far sfilare la mia "utilitaria" per prepararla all'estate ...
e a tutto il resto....:ahsisi::girl:

..Spero che qualche fotina non guasti:
...graditissime anche le Vostre chiaramente.

Allegati

• _DSC6912 copia.jpg
    _DSC6912 copia.jpg
    375.5 KB · Visualizzazioni: 276
  • _DSC6925.jpg
    _DSC6925.jpg
    455.2 KB · Visualizzazioni: 241
  • _DSC6893.jpg
    _DSC6893.jpg
    299.2 KB · Visualizzazioni: 282
Ultima modifica:
La macchina l'abbiamo vista complimenti, e le :girl: :girl: :girl: :girl: :girl: dove sono?

Scherzo!:wink: Bel colore!:approved:

SALVE ...GENTE..
..SALVE FANATICI che non siete altro...(me compreso s'intende):icon_rofl:

Le giornate si fanno sempre più soleggiate e vivibili per cui ho pensato di far sfilare la mia "utilitaria" per prepararla all'estate ...
e a tutto il resto....:ahsisi::girl:

..Spero che qualche fotina non guasti:
...graditissime anche le Vostre chiaramente.

uff...la odio quella strada,è troppo pericolosa,infatti ogni volta mi viene mal di stomaco quando devo andare al centro commerciale...però il panorama con il ponte punta penna...:roargh:

Ultima modifica:
allora dai ... mettiamo in passerella le nostre stelle .... facciamole splendere tutte ....:clap::clap::insane:

Allegati

• foto marius 007.jpg
    foto marius 007.jpg
    451.1 KB · Visualizzazioni: 255
  • IMG_0934.jpg
    IMG_0934.jpg
    309.7 KB · Visualizzazioni: 260
  • 30042009376.jpg
    30042009376.jpg
    408.5 KB · Visualizzazioni: 274
  • 30042009378.jpg
    30042009378.jpg
    474.7 KB · Visualizzazioni: 265
Ultima modifica:
..cosa aspetti a metterle sulle brouchure?
...belle foto eh....tutta opera della mia Nikon...per certi versi e' come se fosse la MB delle macchine fotografiche...figata pazzesca ed euri spesi benissimo.
GRAZIE Stef:wink:

uff...la odio quella strada,è troppo pericolosa,infatti ogni volta mi viene mal di stomaco quando devo andare al centro commerciale...però il panorama con il ponte punta penna...:roargh:
...devo dire che hai ragione in fatto di pericolosità della strada ma in questo periodo, la zona del circummarpiccolo qui a Taranto è davvero pittoresca.

allora dai ... mettiamo in passerella le nostre stelle .... facciamole vedere tutte ....:clap::clap::insane:
Bellissima e lucidissima la Tua stella......vengoooo:lol:

La macchina l'abbiamo vista complimenti, e le :girl: :girl: :girl: :girl: :girl: dove sono?
Scherzo!:wink: Bel colore!:approved:
Beh la passerella è appena iniziata...aspettiamo che finisca stà sfilata e poi...
FUOCO alle MICCEee:icon_rofl:
p.s.
a proposito di colore, ma lo sai che non ho mai capito come si chiama?
..per caso ne sai qualcosa??
Grazie x il complimento Alessandro ;)

Ultima modifica:
Il colore non lo so mi dispiace, ma la Nikon la conosco bene, è dal 1984(la prima di una serie) che sono Nikonista!:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...sei pure Nikonista come me?
Credo che io e Te andremo molto, molto d'accordo:fluffle:

p.s.
..e adesso con cosa scatti ?
..io ho la D300 (orgasmica..):lol:
Complimenti, veramente un bell'oggetto!
Io sono partito dalla Nikon F2 AS Photomic e mi sono fermato (per adesso:asd:) alla D 70, però ho una voglia segreta di fare un grande passo, ma ora non è il momento, aspetterò con pazienza.:(:ka:

Beh al Tuo posto mi specializzerei nel settore e magari creerei un prodotto da rivendere a coloro i quali, lo specchio non lo usano solo in bagno:lol:

...Complimenti, davvero incredibile.:clap:

Beh al Tuo posto mi specializzerei nel settore e magari creerei un prodotto da rivendere a coloro i quali, lo specchio non lo usano solo in bagno:lol:

...Complimenti, davvero incredibile.:clap:

dai non esagerare :smack:... e pensa che questo wekkend gli volevo passare il polish cosi la protegge anche dal sole ...