vibrazione motore a macchina ferma e tagliando Classe C W202

rombo

MBenz Prime Curve
11/11/06
74
0
0
, .
tagliando imminente

ciao a tutti è un pò che manco dal forum, causa studio, cmq settimana prossima devo fare il tagliando al ragguartdevole kilometraggio di 257000, nel post precedente "iniettori sostituiti" avevo parlato anche di alcune vibrazioni se leggete il post capirete meglio bene, in mb l'ultima volta che l'ho fatto presente asserivano che era la pompa ma mick leggendo il mio post mi ha detto che sono i supporti motore in quanto in marcia non lo fa ecc... come mi comporto? glielo spiego con le buone o con le cattive, qualcuno sa infine quanto dovrei spendere per il taglinado in genere? grazie
 
è normale che con i km che hai ci sia qualche rumorino in più, non buttar via soldi! Fai il classico cambio olio e filtri
 
il motore gira che è un gioiello e qui mi tocco;) quello di cui parlavo erano delle vibrazioni che fa solo in folle ma non in marcia cmq aspetto altre risp
 
Innanzitutto complimenti per i km. Per quanto rigurda le vibrazioni, penso anch'io siano per qualche supporto lento. In ogni modo, con l'età capita
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quello che vibra solo a macchina ferma è il motorecmq farò controllare anche quello loro asserivano che era la pompa ma in marcia non lo fà???? cmq molto bella la tua macchina
 
oggi ho fatto una prima parte del tagliando una prima parte perchè devo tornare venerdì per cambiare i supporti dell'albero di trasmissione ormai alla frutta, sono rimasto soddisfatto si sono comportati abbastanza bene, volevo chiedere una cosa a mick ho letto e anche il pompista mi ha detto che se gli iniettori sono troppo puliti sono rumorosi perchè gli additivi li seccano, è vero? ma non rischiano di rovinarsi o sono solo rumorosi? cmq per adesso ho spesso € 200 venerdi ne partono altrettanto cmq sono dei lavori che vanno fatti.. ;)