Vibrazione Fastidiosa

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quote:Originally posted by ferrmatt

Il bello che in MB non sapevano quale era il problema.....
Aprendo il cofano per mettere acqua nei vetri ho visto la cinghia un po secca tutta un po con delle piccole crepe e allora mi sono recato in MB a comprarne una (30euro) e me la sono cambiata... Il giorno dopo ho usato l auto per la prima volta con la cinghia nuova e..... OPPPPPPSSSSS non vibra piu???????!!!!!!
Da non credere!!
Comunque sterzando non vibrava, era solo in fase di rilascio.
Spero che a qualcuno possa servire la dritta!

Si l importante è che ti segni il giri che fa!! ;)

Ottimo! Si cambia facilmente?
 
Immagino sia sempre da allenatare la puleggia di rinvio tenditrice, che chiave serve? Sul W202 kompressor serviva una chiave tipo torx, tu cos'hai usato?

thanks:)
 
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Immagino sia sempre da allenatare la puleggia di rinvio tenditrice, che chiave serve? Sul W202 kompressor serviva una chiave tipo torx, tu cos'hai usato?

thanks:)

Una chiave a bussola del 17 se non sbaglio... Ciao;)
 
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Immagino sia sempre da allenatare la puleggia di rinvio tenditrice, che chiave serve? Sul W202 kompressor serviva una chiave tipo torx, tu cos'hai usato?

thanks:)

Una chiave a bussola del 17 se non sbaglio... Ciao;)

ottimo grazie, dunque chiavi normali non come quelle maledette torx che son sempre della misura diversa di quella che hai in cassetta:)
 
stesso porblema a macchina fredda nulla poi un fastidioso rumore.problema risolto come credevo: supporti motore dx e sx.Quando la macchina và in temperatura non tengono piu' perchè all'interno di questi c'è dell'olio idraulico forse usurato, pertanto quando si riscalda non assorbe piu' le vibrazioni. Costo 78€ l'uno ma originali mercedes. Ciao