Vi ricordate la mia C Sportcoupè

ecco quà la risposta nuda e cruda...........
Km reali fatti in Mercedes più libretto

tagliandi‏

che coraggio :nono:

Che ci guadagna il venditore?
Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?
Perdonate ,ma, lui la intesta a lui, la gira alla concssionaria(scaricano Iva e tasse) e il gioco è fatto.

Mi permetto di dire cio',perchè anche la mia SLK ha fatto lo stesso "giro".
E i passaggi di proprieta' il mio venditore non li paga(o comunque loro pagano una cifra irrisoria).

Ecco come è andata:
Il mio amico venditore,mi procura la car,su mia richiesta,auto intestata ad un ragazzo delle mie parti. Il venditore la intesta alla sua societa'(autosalone),e la gira a me.
Cosa ci ha guadagnato?
Parecchio su 29.000 euro, certo su 8000 meno,ma sempre ci guadagna.

Mmmmh ecco svelato il mistero, infatti non riuscivo a capire dov'era il guadagno.

Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?
Perdonate ,ma, lui la intesta a lui, la gira alla concssionaria(scaricano Iva e tasse) e il gioco è fatto.

E i passaggi di proprieta' il mio venditore non li paga(o comunque loro pagano una cifra irrisoria).

Ecco come è andata:
Il mio amico venditore,mi procura la car,su mia richiesta,auto intestata ad un ragazzo delle mie parti. Il venditore la intesta alla sua societa'(autosalone),e la gira a me.
Cosa ci ha guadagnato?

Si ma siamo andati assieme a fare il pass. e la intestata a lui... per cui non capiscocome gia detto ha pagato davanti a me 660 euro di passaggio a suo nome e cognome! E poi la storia dei kilometri... non ci si puo fidare proprio!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mmmmh ecco svelato il mistero, infatti non riuscivo a capire dov'era il guadagno.
vero,neanche io riuscivo a capire.
Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?

Ecco come è andata:
Cosa ci ha guadagnato?
slk quindi lui recupera l'iva,come un commerciante quanto intesta la macchina all'attività?

Vatti a fidare.....libretto tagliandi mercedes....ma è da mettere in galera 3 anni!!!!!!!!!!!
E quante ne vendono in questo modo!

Ma stavo pensando, sull'usato c'è l'IVA? Non me ne intendo di ste cose...ma se quando ci valutano la car anche appena usciti dal conce l'IVA l'abbiamo già persa sulla valutazione, perchè la scaricano questi?

infatti non è mica il primo e non sarà nemmeno l'ultimo a fare queste cose!!! quindi se si può meglio acquistare il nuovo!

cmq qua si vedono i km che aveva l inverno scorso l avevo fatta per la temperatura che c era!! Poi al momento della vendita erano circa 4 000 in piu..

Allegati

• 20122009249.jpg
    20122009249.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 178
Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?

Ecco come è andata:
Cosa ci ha guadagnato?

Ma se la compra da un privato non può scorporare l'IVA, questo si può fare solo se è un soggetto che ha partita IVA (per esempio un rappresentante); altrimenti certi giochi non sono legali; so che per certo molti prodotti fanno transiti verso San Marino sui camion (solo come carte) e poi di li ri-esportati in Italia.
Il privato quando vende, lo fa IVA compresa, e se il soggetto che compra ha l'IVA non può più scorporarla.