Che ci guadagna il venditore?
Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?
Perdonate ,ma, lui la intesta a lui, la gira alla concssionaria(scaricano Iva e tasse) e il gioco è fatto.
Mi permetto di dire cio',perchè anche la mia SLK ha fatto lo stesso "giro".
E i passaggi di proprieta' il mio venditore non li paga(o comunque loro pagano una cifra irrisoria).
Ecco come è andata:
Il mio amico venditore,mi procura la car,su mia richiesta,auto intestata ad un ragazzo delle mie parti. Il venditore la intesta alla sua societa'(autosalone),e la gira a me.
Cosa ci ha guadagnato?
Parecchio su 29.000 euro, certo su 8000 meno,ma sempre ci guadagna.
vero,neanche io riuscivo a capire.Mmmmh ecco svelato il mistero, infatti non riuscivo a capire dov'era il guadagno.
slk quindi lui recupera l'iva,come un commerciante quanto intesta la macchina all'attività?Che ci guadagna il venditore?
Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?
Perdonate ,ma, lui la intesta a lui, la gira alla concssionaria(scaricano Iva e tasse) e il gioco è fatto.
E i passaggi di proprieta' il mio venditore non li paga(o comunque loro pagano una cifra irrisoria).
Ecco come è andata:
Il mio amico venditore,mi procura la car,su mia richiesta,auto intestata ad un ragazzo delle mie parti. Il venditore la intesta alla sua societa'(autosalone),e la gira a me.
Cosa ci ha guadagnato?
E quante ne vendono in questo modo!Vatti a fidare.....libretto tagliandi mercedes....ma è da mettere in galera 3 anni!!!!!!!!!!!
Che ci guadagna il venditore?
Scherzate o cosa?
L' IVA,vi dice niente?
Ecco come è andata:
Cosa ci ha guadagnato?