Vi ricordate la mia C Sportcoupè

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Vi ricordate la mia C Sportcoupè

Ragazzi guardate la mia Sportcoupè venduta circa un mese e mezzo fa con 139 000 Km...
Vi allego il link.. A VOI....

----------PS LEGGETE I KM DI VENDITA E GUARDATE QUELLI DELLA MIA VENDITA----------

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180509952

Ultima modifica:
No Stefbenz Guarda i Km.. io l ho venduta un mese e mezzo fa...

Ultima modifica:
Noooooooo guarda i km che aveva quando l ho venduta io..... e guarda adesso che è in vendita!!!!!!!!

stef ma che cazz,non hai capito che gli hanno scalato i km?????

ecco perchè non mi fido a comprare usato!!!

fermatt ma tu a chi l'avevi venduta se ora è dinuovo in vendita?

in mercedes se ne accorgono se sono stati scalati i km?

Al tipo che la vende (dal num di tel. su annuncio e lui) Quando l ho venduta siamo andati assieme in agenzia per il passaggio e ha pagato udite bene 660€ e l ha intestata a lui... Mi disse che la voleva cosi e nonostante lavorasse in conce perchè non riusciva a trovarla argento con il tetto e modestamente tenuta bene cosi!! Anche io pensavo fosse per un suo cliente (infatti glielo domandai) ma disse di no.. non era un venditore lavorave in in conce Benz..
Non so perchè la vende..
Guarda era tutto segnato sul libretto tagliandi km e date.. probabilmente sabotato poi da lui, cmq ho delle foto del cruscotto con i vecchi km..
Anzi no ho trovato la mail inviata da AUTOSCOUT con la mia inserzione con Km optional ecc ecc.. e la richiesta del compratore (che poi l ha presa) adesso la stampo!!! Erano 138 e qualcosa

Ultima modifica:
ma che ci ha guadagnato lui a rivenderla?il prezzo è bassino.

non ricordavo ci fosse la 122cv.

A quel prezzo piu o meno 200€
Avviso chiunque la voglia prendere che l auto è perfetta solo i km non sono quelli che vedete ma 30 000 in piu.. poi magari ha sbagliato a digitare i km ma non credo.. cmq basterebbe chiamare e sentire alla frase tipica 'ma i km sono 109 veramente' e sentire la risposta..

cioè ha comprato una macchina per poi rivenderla guadagnandoci solo 200 euro?ma questo e malato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Curiosa sta cosa del poco guadagno, mah.
Stellone tanto lo sa che non va in galera:asd:

magari ci avrà tirato giù qualche pezzo dalla macchina per rivenderlo a pezzi di ricambio?:clap:

No guarda l'esterno è lei e l'interno anche! il bluetooth l'ho messo io, e dischi e past. anche... gli interni, il volante consumato e il pomello, le maniglie in tinta (sost. da me) il bollo sul paraurti post lato dx..

ciao vedo che alla fine sei riuscito a venderla.........per i KM se hanno veramente scalato srebbe da fargli il c......o a sti personaggi:icon_smile_sculacci