vi lascio...

Spero che Stefbenz non me ne voglia...ma in tema di "vi lascio",preferisco salutarvi qui' piuttosto che creare un nuovo inutile spazio. Credo che ci siamo, lascero' il forum per un bel pezzetto,ma non credo proprio vi mancheranno le mie str......!! Spero di ritrovarvi tutti,un saluto Grandissimo da slk:cool:

Spero che Stefbenz non me ne voglia...ma in tema di "vi lascio",preferisco salutarvi qui' piuttosto che creare un nuovo inutile spazio. Credo che ci siamo, lascero' il forum per un bel pezzetto,ma non credo proprio vi mancheranno le mie str......!! Spero di ritrovarvi tutti,un saluto Grandissimo da slk:cool:
In bocca al lupo..ti siamo vicini!!!!!
Tienici informati:)

In bocca al lupo ci mancherai ma ti aspetteremo!
Qui ci si diverte e ci mancheranno per un pò le tue battute!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non credo proprio vi mancheranno le mie str......!! Spero di ritrovarvi tutti,un saluto Grandissimo da slk:cool:

Ti sbagli di grosso!
Non ti faccio ne auguri ne niente per scaramanzia, spero solo di rileggerti presto!

73+51!

In bocca al lupo!

le stronzate che dici tu , che diciamo noi tutti i giorni sono quelle che fanno vivere il forum .... quindi sei fondamentale anche tu ... mi raccomando ... altrimenti chi ti fa fuori le gomme :D .... in bocca al lupo !

ho capito allora perchè ti assenterai....
spero di ritrovarti presto,anche perchè ho fatto i vetri neri alla car e fra poco posterò altre foto delle varie modifiche e vorrei che le vedesti così puoi fare le tue solite battutine...:clap:
come hanno detto gli altri ti aspettiamo:)