vi lascio...

Io ci terrei a vedere attiGLIO ,anche per un solo pomeriggio, e per questo apro un thread di simulazione di attiglio nel bar (non bannabile perche' deciso in modo democratico dallabase).
Vai...

bè prima di mbenz spammavi le tue cagate su elaborare-forum no?
eri il mr ban sui vari forum.
Pure qui sei stato bannato per un mese quando ancora di facevi chiamare attiglio (col GL come la MB)
mi sono iscritto troppo tardi su questo forum e mi sono perso attiGLIO.:)

stef non puoi trovare nessuno come noi in altri forum,quindi sei costretto a restare quà:clap:

Io ci terrei a vedere attiGLIO ,anche per un solo pomeriggio, e per questo apro un thread di simulazione di attiglio nel bar (non bannabile perche' deciso in modo democratico dallabase).
Vai...
quoto laby,vorrei vedere anche io questo attiglio che si nasconde in stef,chissà le stronzate che scriveva..ahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho l'impressione che il mod l'abbia già segato...
cmq se volete una dimostrazione...andate su elaborare forum...li potete avere un'idea di come ero...però avevo solo 15 anni...lì c'è gente che a 30 anni è come me ma quando ne avevo 15, quindi essendo mentalmente parlando avanti il doppio, pressupongo che a 30 anni sarò colto come un 60enne...mica male...

ho l'impressione che il mod l'abbia già segato...
cmq se volete una dimostrazione...andate su elaborare forum...li potete avere un'idea di come ero...però avevo solo 15 anni...lì c'è gente che a 30 anni è come me ma quando ne avevo 15, quindi essendo mentalmente parlando avanti il doppio, pressupongo che a 30 anni sarò colto come un 60enne...mica male...

con che nickname?

Attiglio...io c'ero:asd: Ti ricordi mentre eri bannato le email che mi mandavi...o Msn non ricordo, perchè cercavi qualcuno disposto a rispondere per conto tuo a un utente che aveva posto una domanda nella sezione ML?:rotfl:
Ovviamente non ti accontentai:D
:scratch: ecco perchè non mi hai nominato:lol:

attiglio scriveva...

hai ragione ahahahsahhahahahahahahooahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah
ma alla fn kn 2 pkke che fai a pkr?

Per fortuna è cambiato

secondo me tra poco si chiuderà anche questo topic...è sara colpa tua :asd:

comunque rispondendoti sono arrivato a 2000 messaggi :celebrate:
E vabbe' sopporteremo anche questo.
Auguri per le 2000 stronzxx ora punta alle 20000 ...eheheh.