vetri frecce specchietti trasparenti Classe C W203

fiori

MBenz Prime Curve
31/5/07
58
0
0
crispiano, Italy.
FRECCE SPECCHIETTI TRASPARENTI

Sapete dirmi se esistono le plastichine bianche trasparenti per le frecce site sugli specchietti laterali per una mercedes classe c berlina del 2003?
grazie a tutti
 
però mettendole su di una C non new generation (quella prima del restyling del 2004) non credo venga una cosa bella perchè si vedrebbero chiaramente tutte le lucine arancioni della freccia
 
Piano.

Io ho fatto il lavoro sulla mia Classe C.

Ho tolto le frecce degli specchi originali con prismatura e led arancio anche a luce spenta e messe le frecce (complete) senza pismatura e led bianchi a luce spenta.

Le frecce senza prismatura esistono di due tipi: con superficie interna liscia (io ho scelto queste) o sfacettata (come quelle delle Classe E W211 pre-EVO)

Ho foto, per inserirle?
 
Non posso inserire la foto perchè mi scrive:

"You must be logged in to use this page"


Eppure sono registrato..., lo vedete anche voi.
 
prova a vedere la dimensione della foto. non deve superare gli 800x600 e il nome del file non deve contenere accenti o caratteri strani
 
Oh...ora funziona! Non era un problema di dimensione. Ecco la differenza.

Image:
200764125732_frecce.jpg"]
frecce.jpg
97.44KB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sì, vero.

O meglio, con le precedenti, osservando la vettura frontalmente tutta la freccia si illuminava, mentre con queste si notano di più i singoli led.
 
quote:Originally posted by Enrico

Sì, vero.

O meglio, con le precedenti, osservando la vettura frontalmente tutta la freccia si illuminava, mentre con queste si notano di più i singoli led.

quelle trasparenti sono però più belle esteticamente. c'è da dire che hanno avuto un'ottima idea quelli della mercedes a mettere le frecce sugli specchietti!
 
si però quando sei al buio, sono accettabili anche queste.
quote:Originally posted by Enrico

Sì, vero.

O meglio, con le precedenti, osservando la vettura frontalmente tutta la freccia si illuminava, mentre con queste si notano di più i singoli led.
 
dato che mi si è rotta la freccia destra (un sasso sparato, con una "mira" eccezionale da un camion da cantiere che avevo davanti) sto seguendo con molto interesse il vostro post.

Vi chiedo un aiuto, non riesco a ripiegare gli specchietti !!

preciso che sono regolabili elettricamente ma NON ripiegabili elettricamente. Il fatto è che se cerco di "chiuderli" manualmente riesco (con molta forza) a piegarli ma non si "fissano" in posizione ripiegata ma la molla (fortissima) li richiama in posizione normale "aperta".

C'è un "trucco"
 
ciao, non mi risulta che si possano piegare, o meglio che stiano ripiegati, se non hanno il comando elettrico.

Per cambiarli il guscio si dovrebbe sfilare dopo che hai piegato manualmente lo specchio e individuato una specie di scontro da spostare con un bel cacciatite con punta grossa piatta
 
in teoria, l'avevo letto o sentito da qualche parte, si possono ripiegare esercitando molta forza finchè non si sente uno scatto e lo specchietto rimane piegato, per risistemarli si riaprono fino a sentire nuovamente lo scatto. però non ne sono certo, perchè non provi ad andare in concessionaria? penso ti sapranno rispondere
 
Esatto. Se ti può interessare guarde la sezione Vendo-Compro, io vendo le frecce degli specchi come le tue.
 
Anche io ho comprato quelle trasparenti come le tue raffigurate ma devo dirti che questa sera, ho visto una mercedes clk che aveva quelle prismatiche trasparenti e francamente non erano male.
quote:Originally posted by Enrico

Sì, vero.

O meglio, con le precedenti, osservando la vettura frontalmente tutta la freccia si illuminava, mentre con queste si notano di più i singoli led.