Vernice pastello o no Classe C W204

stevo

MBenz Dilettante
7/3/11
29
0
0
prato
vernici classe c

buongiorno a tutti,
in attesa di trattare la C restyling mi sono recato da un conce mb per valutare l'abitalità del mezzo ed altre cosette.
mi sono informato sui colori perchè mi piacerebbe bianca.
nei colori scuri mi sembra piccola mentre la sw bianca con amg pack e vetri scuri mi sembra la miglior scelta.
il conce (stranamente) mi ha detto di lasciar perdere la tinta bianco diamante e prendere il bianco pastello.
questo fa risparmiare ma il mio dubbio è che le tinte pastello di solito sono molto delicate.ad esempio i pastelli bmw non sono granchè.
lui invece mi ha deto che i pastelli mb sono trattati con materiale antigraffio e sono molto resistenti.nessun problema di spazzole agli autolavaggi ecc ecc.
da vs esperienza,
è vero???
grazie a tutti per le gentili risposte
 
ok grazie,
effettivamente il conce mi pareva convinto ma come solito di loro bisogna fidarsi poco!
 
buongiorno a tutti,
in attesa di trattare la C restyling mi sono recato da un conce mb per valutare l'abitalità del mezzo ed altre cosette.
mi sono informato sui colori perchè mi piacerebbe bianca.
nei colori scuri mi sembra piccola mentre la sw bianca con amg pack e vetri scuri mi sembra la miglior scelta.
il conce (stranamente) mi ha detto di lasciar perdere la tinta bianco diamante e prendere il bianco pastello.
questo fa risparmiare ma il mio dubbio è che le tinte pastello di solito sono molto delicate.ad esempio i pastelli bmw non sono granchè.
lui invece mi ha deto che i pastelli mb sono trattati con materiale antigraffio e sono molto resistenti.nessun problema di spazzole agli autolavaggi ecc ecc.
da vs esperienza,
è vero???
grazie a tutti per le gentili risposte
l'ho vista colore nero ruvido (tipo aereonautico) bella per davvero sempre con pack amg.... ho dovuto scollare gli occhi da quella macchina
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti la vernice opaca non è perfettamente liscia


Non mi risulta che ci sia il nero opaco fra le tinte disponibili..
ritengo sia stato fatto un car wrapping che adesso e'di gran moda.
a tal proposito ho visto una c bianca con pellicola lucida nera sul tetto ed era davvero bella.
ricordava un po'certi allestimenti che fa audi ad esempio su a3 che si vede spesso bianca col tetto nero.
a me l'auto bianca piace solo se messa un po'aggressiva.
altrimenti meglio i colori classici