Un saluto ai nostri cari

io le palle di andarmene e lasciare tutto le ho,fidati,ma il problema è che il gioco non vale la candela,tutto quì.

secondo me nessuno fa tutto quello che vuole e raggiunge tutti i suoi obbiettivi. può darsi che qualcuno ci riesce ma sacrificando tutta la sua vita ed ottenerli quando ormai è troppo tardi,cioè sei diventato vecchio e quindi non te ne fai nulla,il pro è che li lasci ai tuoi figli e si trovano loro qualcosa.

parei personali.
 
al di là di tutto io ho appena letto un libro "la vita al di là della vita" di Raymond A. Moody, (e ne leggerò degli altri) dopo la morte di mio padre che al di là della figura padre era un compagno, un amico, la lettura del libro mi ha aperto le idee, tutti pensiamo all'immortalità, ci si chiede perchè proprio a lui, secondo me con tutto il bene che voglio alla mia famiglia, ai figli, a tutti quelli che mi stanno vicino e lontano, chi mi ama e chi mi odia, penso e sono convinto che anche se chiudiamo una parentesi con la vita terena, resta un'altra vita e che viaggia in parallello con questa, racconto questo perchè spesso mi succedono delle cose che mi fanno piacere sentire che mio padre è lì presente, tutte le volte che vado a vedere i miei bambini che dormono la notte e gli dò la buona notte e gli dò un bacio nella fronte, ebbene quando saluto nel mio pensiero mio padre e mi metto a letto avverto la stessa sensazione, (un qualcosa tipo soffio sui capelli) e mi rende felice. credo la vita non và vissuta come l'ultimo giorno, ma evitare di portare astio o angustie o arrabbiarsi per nulla, essere felici e tranquilli.
sto imparando a coltivare questa vita e quell'altra, perchè c'è sempre qualcuno lassù che ci osserva, e quando sarà il mio momento non vorrei bussare alle porte del paradiso lo vorrei trovare aperto e poter fare compagnia algi angeli custodi come spero stia facendo mio padre. ma intanto VIVO e apprezzo ciò che questa vita mi offre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
io le palle di andarmene e lasciare tutto le ho,fidati,ma il problema è che il gioco non vale la candela,tutto quì.

Si vede che ti va bene così.

secondo me nessuno fa tutto quello che vuole e raggiunge tutti i suoi obbiettivi. può darsi che qualcuno ci riesce ma sacrificando tutta la sua vita ed ottenerli quando ormai è troppo tardi,cioè sei diventato vecchio e quindi non te ne fai nulla,il pro è che li lasci ai tuoi figli e si trovano loro qualcosa.

parei personali.

Se gli obbiettivi sono di diventare megamiliardario, probabilmente ti ci devi impiegare una vita senza averne la possibilità di viverla.
 
credo la vita non và vissuta come l'ultimo giorno, ma evitare di portare astio o angustie o arrabbiarsi per nulla, essere felici e tranquilli.
sto imparando a coltivare questa vita e quell'altra, perchè c'è sempre qualcuno lassù che ci osserva, e quando sarà il mio momento non vorrei bussare alle porte del paradiso lo vorrei trovare aperto e poter fare compagnia algi angeli custodi come spero stia facendo mio padre. ma intanto VIVO e apprezzo ciò che questa vita mi offre.

Che belle parole...
Non so se ci sia qualcosa oltre la vita terrena, ma ho rischiato di rimanere "litigato" prima che una persona ci lasciasse...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Rispondo in particolare a Stefbenz che mi poneva una domanda:
Se penso dal punto dove sono partito..,non c'è scelta fatta che non abbia ardentemente voluto.E mi ha portato lontano.Nel bene e nel male. Certo come tutti, ci sono cose che cosi' su due piedi vorrei(qualche capriccio materiale),ma un istante dopo penso che tutto quello che ho voluto fare l'ho fatto, quello che volevo essere sono,quello che vorrò in futuro sarò. Per come la vedo io la Vita, ti porta/decide lei a destinazione, ma la strada da praticare la scelgo io.

Donato, se non tiri mai i dadi e non inizi a giocare non saprai mai se il gioco sarà valso la candela.
 
Ultima modifica:
Vorrei scrivere due parole per le vittime di Parigi , ma non ci sono parole....
 
Qua un momento ci siamo e un attimo dopo potremmo non esserci più,io ho rischiato di non esserci più...

La nostra strada è segnata,già scritta,c è il libero arbitrio si,ma il destino è quello!