Un forum alquanto "strano"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 forum Mercedes Benz : 1) il più numeroso e frequentato ma....proprio per questo litigioso e con persone perennemente in lotta per il potere /// 2) quasi dormiente (questo) dove scrivono sempre le stesse persone e di conseguenza c'è un'atmosfera tranquilla /// 3) giovane forum composto da esuli del primo e bannati/esuli del secondo - c'è molta voglia di fare anche se fino ad ora si fa ben poco! 4) forum elitario composto da esuli del primo con tanti soldi da spendere tanto da fondare un club reale con tanto di sede e annessa officina dedicata (si accede solo dopo essere stati presentati da un socio

ah dunque tutta sta roba esiste?...e io che pensavo ce ne fossero solo due.
Personalmente parlando uno per me è più che sufficiente per un uso "sano" poi se uno ha più voglia e/o tempo ovviamente è libero di fare quello che ritiene più opportuno.

...quando mi collego è vedo che ci sono pochi messaggi da leggere penso che sia un bene significa che la gente sta più nel mondo reale e, spero, all'aria aperta.

ah dunque tutta sta roba esiste?...e io che pensavo ce ne fossero solo due.
Personalmente parlando uno per me è più che sufficiente per un uso "sano" poi se uno ha più voglia e/o tempo ovviamente è libero di fare quello che ritiene più opportuno.

...quando mi collego è vedo che ci sono pochi messaggi da leggere penso che sia un bene significa che la gente sta più nel mondo reale e, spero, all'aria aperta.
Quoto tutto.
Certo credo si sappia che dove ci son molte teste le possibilità di conflitto aumentano, ecco perchè qui è tutto più calmo. Poi se la maggior parte delle teste ambiscono al potere i litigi sono assicurati, non c'è nulla di anomalo almeno dal mio punto di vista ne qua ne la. Forse la soluzione, prendendo esempio da qui, è moderare al giusto modo, e non far moderare a troppi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto tutto.
Certo credo si sappia che dove ci son molte teste le possibilità di conflitto aumentano, ecco perchè qui è tutto più calmo. Poi se la maggior parte delle teste ambiscono al potere i litigi sono assicurati, non c'è nulla di anomalo almeno dal mio punto di vista ne qua ne la. Forse la soluzione, prendendo esempio da qui, è moderare al giusto modo, e non far moderare a troppi.

non è l'ambizione al potere che rende certi forum problematici ....ma il l'abuso di potere dei potenti,chi non è dello stesso loro parere viene censurato o bannato....
poi ultimamente x ogni problema si legge sempre "è meglio che ti rivolgi in MB".......
grazie al ca...o....mica c'era bisogno del forum x sapere che se vai in MB prima o poi il problema lo risolvi,ma allora a che serve un forum se tutto lo staff e vari scagnozzi sanno solo consigliare di andare in concessionaria?
comunque ognuno raccoglie ciò che ha seminato,e tra poco mi sa che è tempo di raccolto...

Ultima modifica da un moderatore:
Be , direi che dobbiamo tenere alta la fama di forum calmo........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.