Un forum alquanto "strano"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...eh ma io ero più che altro intrigato alle "cose turche" che scriveva Arwey...che avete capito
 
ma no dai...non sparliamo degli altri,vi do solo un'infarinatura....
dimissioni annunciate con preavviso temporale di persone molto importanti per contrasti sulla gestione e insinuazioni di collusione di ogni genere.
lo staff che negli ultimi due anni si è completamente sostituito a quello vecchio a seguito di liti mostruose e bannamenti vari....ok ora basta...
spero di non aver infranto il regolamento dal momento che non ho fatto nomi o linkato siti....
x il resto....godiamoci il nostro quieto vivere....
va detto che ,al di la del fatto che sono sempre i soliti che intervengono,vedo sempre una marea di lettori tra ospiti e iscritti....e nei motori di ricerca siamo sempre in testa.....nonostante non ci sputtaniamo 24h/24h e rarissimamente vedo cancellato un post....
ok,vado a magnà....
buona cena a tutti....
 
....e nei motori di ricerca siamo sempre in testa......

forse non mi era spiegato bene, a me delle beghe e dei ban degli altri non mi interessa, speravo invece sui dettagli osè che hai citato come robe turche...:) ma ovviamente scherzavo e siam finiti come sempre off topic :)

quello che invece non capisco è quanto ho quotato quì sopra, intendi se fai una ricerca con google? E con che criterio ci mette in testa alle ricerche, insomma come funziona?

ciao
 
forse non mi era spiegato bene, a me delle beghe e dei ban degli altri non mi interessa, speravo invece sui dettagli osè che hai citato come robe turche...:) ma ovviamente scherzavo e siam finiti come sempre off topic :)

quello che invece non capisco è quanto ho quotato quì sopra, intendi se fai una ricerca con google? E con che criterio ci mette in testa alle ricerche, insomma come funziona?


ciao


no,x cose turche intendevo proprio le vicende citate.....
si,se cerchi in google " mercedes forum " oggi siamo secondi,ma spesso siamo primi....comunque sempre in prima pagina.
 
con mercedes forum siamo sempre secondi purtroppo, se hai un account google ti sposta lui il risultato di ricerca a seconda di come ci clicchi.
 
con mercedes forum siamo sempre secondi purtroppo, se hai un account google ti sposta lui il risultato di ricerca a seconda di come ci clicchi.

può darsi,comunque c'è chi x essere in prima pagina posta un mare di cazzate esca "copia incolla" o link vari giusto x l'indicizzazione dei motori,qui non ho mai visto nulla del genere...eppure....
al limite le cazzate maggiori sono solo farina del nostro sacco...e finalizzate a tutt'altro.:lol:
 
E' chiaro il riferimento, non avendo mai fatto parte dell'altro non posso dire nulla, però lo leggo, magari una volta la settimana se non ho nulla da fare la sera.
Ho letto in passato riferimenti a questo forum che non mi son piaciuti ma pazienza, comunque alcuni utenti sono bravi. E non intendo come preparazione.
 
forse non mi era spiegato bene, a me delle beghe e dei ban degli altri non mi interessa, speravo invece sui dettagli osè che hai citato come robe turche...:) ma ovviamente scherzavo e siam finiti come sempre off topic :)

quello che invece non capisco è quanto ho quotato quì sopra, intendi se fai una ricerca con google? E con che criterio ci mette in testa alle ricerche, insomma come funziona?

ciao

1998k se vuoi le cose turche ho notato che nel forum ci sono certe pubblicità un po' "turche" magari puoi chiedere li:D
 
1998k se vuoi le cose turche ho notato che nel forum ci sono certe pubblicità un po' "turche" magari puoi chiedere li:D

eh ma si scherza :) e poi a cercare certe cose in rete si rischia di finire vittima di qualche serial killer :)...meglio dal vivo :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok , adesso visto che siamo il forum che si fa i caxxi propri ,e non siamo un forum di peppie o lavandaie , torniamo a parlare del forum di lucchetto , o comunque della nostra farina ......
 
ehhhhhhhhhhhhhhh.
io avevo già nasato da tempo..................... però devo fare i complimenti perchè è contornato da personaggi alquanto bizzarri e spiritosi, poi ognuno è libero di dire la sua................
 
ok , adesso visto che siamo il forum che si fa i caxxi propri ,e non siamo un forum di peppie o lavandaie , torniamo a parlare del forum di lucchetto , o comunque della nostra farina ......
Nel senso che lo chiudi? Strano luchetto non si sia infuriato:lol:
 
bah..

comunque se vogliamo chiudere questo thread no problem...non mi infurio nè per questo e nè per le doppie C...:cwm16:
 
4 forum Mercedes Benz : 1) il più numeroso e frequentato ma....proprio per questo litigioso e con persone perennemente in lotta per il potere /// 2) quasi dormiente (questo) dove scrivono sempre le stesse persone e di conseguenza c'è un'atmosfera tranquilla /// 3) giovane forum composto da esuli del primo e bannati/esuli del secondo - c'è molta voglia di fare anche se fino ad ora si fa ben poco! 4) forum elitario composto da esuli del primo con tanti soldi da spendere tanto da fondare un club reale con tanto di sede e annessa officina dedicata (si accede solo dopo essere stati presentati da un socio
 
4 forum Mercedes Benz : 1) il più numeroso e frequentato ma....proprio per questo litigioso e con persone perennemente in lotta per il potere /// 2) quasi dormiente (questo) dove scrivono sempre le stesse persone e di conseguenza c'è un'atmosfera tranquilla /// 3) giovane forum composto da esuli del primo e bannati/esuli del secondo - c'è molta voglia di fare anche se fino ad ora si fa ben poco! 4) forum elitario composto da esuli del primo con tanti soldi da spendere tanto da fondare un club reale con tanto di sede e annessa officina dedicata (si accede solo dopo essere stati presentati da un socio
grazie Sergio della precisazione,vedo che anche tu confermi quanto già detto in precedenza,ma....
a dicembre 2010 non avevi detto che ci saremmo fatti un sacco di chiacchierate al bar????
che fine hai fatto?
eravamo curiosi di conoscere le tue due stelle...
forse la tranquillità di questo forum non è poi così interessante?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.